bailey

Dicono che l'amore cancelli le distanze. Per Bailey, giovane cane di 2 anni dello Utah, è certamente così. Il mix beagle ha rivisto il suo proprietario Natahn, 21 anni, tornato a casa dopo aver trascorso 2 anni all'estero, a Samara, in Russia. E la sua reazione sta commuovendo il web.

I genitori hanno immortalato il momento del rientro con una telecamera. Il filmato mostra Bailey che salta sulla porta d'ingresso, Nathan entra e si china per salutare il cucciolo che si rifiuta non smette di guaire e agitare furiosamente la sua coda. Il ragazzo è costretto a sedersi in un angolo dell'ingresso sul pavimento per farsi salutare, con immancabile doccia con la lingua.

Una dimostrazione di amore grande e puro. Ad oggi il video del ritorno a casa è stato visto più di un milione e mezzo di volte. Molti utenti commentano la clip scrivendo 'commovente', 'che scena tenera!', 'mi ha sciolto il cuore'. Il padre di Nathan racconta che quando suo figlio è partito per la lontana meta, Bailey era molto triste e continuava a guardare nella sua stanza, graffiando sulla porta e cercandolo.

A giudicare dal video di ritorno a casa, non sembra aver mantenuto molto rancore per la prolungata assenza. Siete pronti a farvi emozionare? Ecco il video dell'incredibile reazione di Bailey:

Roberta Ragni

Leggi anche:

Duffy, cane cieco vede la sua famiglia per la prima volta (VIDEO)

Woody, il barboncino che aspetta da un anno il ritorno del proprietario defunto (VIDEO)

Mondiali Brasile: cane ritrova il proprietario dopo aver camminato 800 chilometri

Cleo, il gatto che ritrova l'anziana proprietaria trasferita in una casa di cura

forest bathing sm

Trentino

I migliori itinerari da fare a piedi o in bici

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
banner orto giardino
whatsapp
seguici su instagram