kai2

Questo povero cane è stato abbandonato alla stazione ferroviaria di Ayr, in Scozia, con una valigia piena di sue cose. E 'stato legato ad una ringhiera fuori dall'edificio, ha tra i 2 e i 3 anni ed è uno Shar Pei maschio. La Scottish SPCA ha lanciato un appello per avere maggiori informazioni sulla sua storia.


Lo sventurato era provvisto di microchip, così è stato possibile risalire al suo nome, che è Kai, e contattare il proprietario. Quest'ultimo ha dichiarato di averlo venduto su Kijiji nel 2013. Già, proprio come un oggetto da dare via, Kai è stato acquistato su un sito di annunci per l'usato. E il suo ex proprietario non è stato nemmeno in grado di fornire l'indirizzo della persona che lo ha comprato.

kai


Questo caso mette in luce le conseguenze potenziali della vendita di un animale on line, spesso collegata ad acquisti impulsivi di animali con esigenze che purtroppo la gente conosce molto poco, spiega l'associazione. Indipendentemente dal fatto Kai sia stato lasciato con le sue cose, il suo abbandono resta un gesto crudele.

Nel frattempo, l'animale avrà bisogno di un'operazione alle palpebre, che spesso presentano problemi nei cani della sua razza. Per questo dovrà aspettare tre o quattro settimane prima di essere in grado di andare a vivere in una nuova casa, dove potrà finalmente disfare la sua valigia.

Roberta Ragni

Leggi anche:

Tommy, il cane che aspetta in chiesa la sua padrona defunta

Duffy, cane cieco vede la sua famiglia per la prima volta (VIDEO)

Duke, l'ultimo giorno di vita di un cane malato di cancro in 12 commoventi foto

Cane abbandonato legato: la triste storia di Tacos

banner guida pulizie

Scrittori di classe

Come iscrivere la tua scuola a "salvare il Pianeta”, il concorso di Conad e WWF

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
settimana riduzione rifiuti 2018
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram