Nathan Cirillo: i cani del soldato morto a Ottawa lo aspettano

cirillo

Sono a casa che aspettano il ritorno del loro proprietario. Ma Nathan Cirillo, 24 anni, non varcherà mai più quella soglia, anche se i suoi cani, forse, ancora non l'hanno capito. Il ragazzo, infatti, è stato ucciso da un commando di attentatori mentre prestava servizio come soldato di guardia presso il National War Memorial di Ottawa.

Faceva parte della Argyll and Sutherland Highlanders, un'unità di riserva di fanteria con sede vicino a Hamilton. Mentre nella capitale regna il terrore per nuovi attacchi, con scuole, uffici e ambasciate sotto controllo da parte degli esperti antiterrorismo, dopo aver appreso della morte del giovane soldato fiori, palloncini, candele e biglietti di ringraziamento sono stati deposti fuori dalla sua abitazione in sua memoria.

cirillo2


A spezzare ancor di più il cuore della nazione, sono le immagini dei suoi cani che fanno capolino al di sotto della recinzione della casa della famiglia di Cirillo a Hamilton. Sembra siano in attesa del ritorno del loro proprietario, padre di un bimbo piccolo e appassionato di cani. Ma quell'uomo che amava sempre ridere non tornerà.

Roberta Ragni

Photo Credit

Leggi anche:

Woody, il barboncino che aspetta da un anno il ritorno del proprietario defunto (VIDEO)

Tommy, il cane che aspetta in chiesa la sua padrona defunta

arona tgi

SEAT

Nuova SEAT Arona TGI a metano: prezzi, modelli e caratteristiche

trocathlon320

Trocathlon

Come vendere e acquistare attrezzatura sportiva usata per aiutare l'ambiente

sai cosa compri
dieta
integratori
lievito madre
oli essenziali
ricette
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
seguici su facebook
corsi pagamento
whatsapp gratis
seguici su instagram