cane fgelice

Come fare felice un cane? A volte basta davvero poco, come una fontana. Martha Bellingham stava andando a lavoro, al Central Saint Martins College di Londra, quando sul suo cammino ha incontrato un dolce e divertente quattro zampe nero che amoreggiava - o "ballava", come dice lei, con gli zampilli della fontana di una piazza.

"Mi sono dovuta fermare e guardare il cane. Spesso le persone, me compresa, si lasciano coinvolgere troppo dalla loro vita quotidiana, preoccupandosi di cose che possono accadere. E 'incredibile la capacità degli animali di insegnare agli esseri umani a godersi i piaceri semplici della vita. Questo video è dedicato al mio bellissimo gatto Lorelai, che purtroppo è scomparso la scorsa settimana all'età di 13 anni e si è sicuramente goduta la vita come questo cane!", scrive l'autrice.


Nemmeno a dirlo, il video del cane più felice del mondo, che gioca in una semplice fontana, è diventato virale nelle ultime settimane, raccogliendo oltre 370mila visite da quando è stato caricatolo scorso 11 settembre. Capita la lezione? Cogliamo l'attimo e godiamoci ogni singolo istante della nostra vita!

Roberta Ragni

LEGGI anche:

Duffy, cane cieco vede la sua famiglia per la prima volta (VIDEO)

sai cosa compri
dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
seguici su facebook
festival scirarindi
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram