budweiser

A volte i cuccioli sono più eloquenti delle parole. Basta guardare il nuovo commuovente spot contro la guida in stato di ebrezza della Budweiser, nota azienda di birra, per capire che il legame tra uomo e cane può portare le persone a riflettere e cambiare.

"La prossima volta che vai fuori, fai un piano per poter tornare a casa in sicurezza. I tuoi amici contano su di te", recita il video che ha collezionato quasi 13 milioni di visualizzazioni da quando è stato caricato su YouTube Venerdì scorso.

Dura appena 60 secondi, ma centra sicuramente l'obiettivo. Ha come protagonista ancora una volta, proprio come era successo per l'altro video viral presentato al Super Bowl, un cucciolo di Labrador, che vediamo crescere e giocare con il suo proprietario.

L'uomo lascia il cane a casa per andare a una festa, con una birra in mano, mentre il cane aspetta vicino alla porta il suo ritorno. "Ci vediamo più tardi", gli dice. Il tempo passa e il cane sembra sempre più preoccupato. Ma la mattina successiva riappare sull'uscio, esclamando: "Mi dispiace, ho pensato che non sarei stato in grado di guidare e ho soggiornato da Dave".

Il messaggio è chiaro e forte: pensare a chi ci ama e a chi attende che torniamo a casa prima di guidare dopo aver fatto uso di sostanze alcoliche, come la birra.

Roberta Ragni

LEGGI anche:

Ecco perché adottare un cane fa bene. Lo spot che fa commuovere il web (VIDEO)

Puppy Love, #bestbuds: Budwiser punta sull'amicizia tra animali per raggiungere la viralita' (VIDEO)

geronimo stilton

Trocathlon

Torna il mercatino dell'usato di Decathlon che fa bene all'ambiente e al portafogli

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram