ma kettle

Ha camminato quasi per 50 km per tornare in quella che ha sempre considerato la sua casa. Si chiama Ma Kettle, ed è una retreiver ormai anziana. Era giunta al Chautauqua County Animal Shelter di Sedan nell'autunno del 2012. Era morto il suo proprietario e nessuno la voleva più.

Fu adottata e ha vissuto una vita felice, almeno fin quando i suoi nuovi proprietari hanno accolto in casa un altro cane di piccola taglia, con cui non andava affatto d'accordo. Così, alcune settimane fa, è stata consegnata a una signora di Independence.

E da lì Ma Kettle è fuggita per fare ritorno a Sedan. L'anziana cagnolina ha camminato quasi 50 chilometri per tornare nel posto che aveva da sempre considerato la sua casa. Gli ultimi proprietari le hanno voltato definitivamente le spalle e ora questa palletta pelosa di amore e coraggio è in cerca di casa.

Da qui l'appello sui social:

"c'è qualcuno là fuori che può dare a questa ragazza una casa? Non le rimangono molti anni, è sterilizzata, educata, morbida, ha problemi di deambulazione (quindi il suo viaggia verso Sedan è davvero stupefacente)".

Non resta che augurarsi che una persona speciale possa leggere l'annuncio e dare all'anziana l'amore così tanto meritato, così disperatamente cercato.

AGGIORNAMENTO -

Ma Kettle è volata su un jet privato verso la sua nuova casa a Tampa, in Florida. È stata adottata da una famiglia che la amerà per sempre!

ma kettle

Roberta Ragni

Leggi anche:

Mondiali Brasile: cane ritrova il proprietario dopo aver camminato 800 chilometri

I CORSI CHE TI FANNO STARE BENE!

Più di 100 video-corsi su Alimentazione sana, Salute e Benessere naturale, Psicologia, Rimedi naturali e Animali a partire da 5€. Test, attestati e podcast inclusi

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su instagram
seguici su facebook
fai la cosa giusta

Dai blog