husky gatto

Le piace starsene nascosta, osservando le persone in silenzio tutto il giorno. Si accovaccia con le gambe piegate sotto il suo corpo. Adora le scatole e le buste. Che animale è? Un gatto, verrebbe da rispondere, se non fosse che le foto ritraggono un bellissimo esemplare di simil husky.


Si chiama Tally e, mentre la maggior parte dei cani inseguono i gatti, preferisce comportarsi come uno di loro. La colpa certamente non è sua, ma il suo comportamente dipende dal fatto di essere cresciuta tra i felini domestici. Tanto che Tally non abbaia nemmeno, perché probabilmente non sa nemmeno di poterlo fare.

husky gatto4

husky gatto3

A raccontare la sua storia sul popolare social network Reddit è 'Dong_of_justice', che ha recentemente postato alcune adorabile foto del cane che crede di essere un gatto. Tally (aka Tao Tao, che significa 'malizioso' in cinese) è ormai una celebrità online e le sue immagini vantano tantissime condivisioni.

husky gatto5

husky gatto2

husky gatto6

"È stata allevata con i gatti dai suoi precedenti proprietari, che mi hanno dato solo foto di lei da cucciola senza i gatti. Non posso provare che sia cresciuta con loro o che pensi veramente di essere un gatto", scrive l'utente. Ma che le differenze caratteriali tra cani e gatti vengano ad assotigliarsi quando le due specie convivono non è una novità. E vale anche al contrario: anche i gatti possono credersi cani, riportando, ad esempio, indietro le palline lanciate in bocca!

Roberta Ragni

Photo Credit

Leggi anche:

Ecco perche' adottare un cane fa bene. Lo spot che fa commuovere il web (VIDEO)

10 importanti lezioni di vita insegnate dagli animali domestici

I CORSI CHE TI FANNO STARE BENE!

Più di 100 corsi online su Alimentazione, Benessere, Psicologia, Rimedi naturali e Animali a partire da 5€. Test, attestati e la possibilità di vederli e rivederli quante volte vuoi!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su instagram
seguici su facebook
fai la cosa giusta

Dai blog