winslow

Una storia che cambia la vita, di quelle che ti commuovono per sempre. È quella di un ragazzo di 22 anni, Alex Lubow, e il suo dolcissimo gattino Winslow, di 9 mesi, adottato da una cucciolata all'età di 4 mesi e affetto da una malattia genetica che colpisce le zampe posteriori rendendo impossibile la normale deambulazione.

Winslow zoppica, non utilizza più una delle sue zampe posteriori e ha bisogno di un intervento chirurgico da 3.000 dollari o presto non potrà mai più camminare di nuovo. Ma Alex è solo uno studente, non riesce a raccogliere tutti questi soldi. Che fare? L'unica soluzione è chiedere aiuto. E trovarlo in fretta. Bisogna trovare un modo decisamente originale di rendere la storia di Winslow interessante e virale.

Per realizzare il piano di Alex basta poco. Dopo aver acquistato un servizio fotografico su Groupon, il giovane si fa fare degli scatti meravigliosi. Gli servono per la mossa successiva: una campagna di crowdfunding per salvare il suo amico a quattro zampe. Invia un appello sul sito di raccolta fondi GoFundMe .

"In questo momento non può muovere la gamba sinistra e presto non sarà in grado di camminare. E ' così difficile da vedere il mio piccolo nel dolore. Sto facendo tutto il possibile per raccogliere il denaro per il suo intervento, ma avedendo solo 22 anni e pagando anche affitto e utenze come studente, non riesco a racimolare i soldi necessari in fretta. Mi manca vedere Winslow correre. Il mio piccolo ha smesso di essere un gattino giocoso e ora non può nemmeno saltare sul mio letto", racconta Alex nel suo toccante post lanciato al popolo del web.

winslow2

winslow3

Il resto è storia. Secondo voi ce l'ha fatta? Grazie al bellissimo musino pieno di vibrisse, ha raccolto oltre 6.000 dollari in soli quattro giorni. Il doppio dell'obiettivo fissato. Winslow può essere operato e tornare a camminare!

Roberta Ragni

LEGGI anche:

Uomini che salvano animali: 10 incredibili storie del 2013

geronimo stilton

Trocathlon

Torna il mercatino dell'usato di Decathlon che fa bene all'ambiente e al portafogli

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram