Villa Bau Village: la spiaggia per cani sulle rive del Tevere

Un posto straordinario attende i cani romani per l'estate. In Viale Tor di Quinto, lungo l'argine del Tevere compreso tra ponte Milvio e ponte Flaminio, c'è Villabauvillage, la spiaggia interamente attrezzata per lo svago dei quattrozampe e dei loro padroni all'interno di una Capitale, Roma. Qui, bipedi e quadrupedi, potranno combattere il caldo della stagione estiva, senza privarsi della compagnia reciproca.

Un posto straordinario attende i cani romani per l’estate. In Viale Tor di Quinto, lungo l’argine del Tevere compreso tra ponte Milvio e ponte Flaminio, c’è Villabauvillage, la spiaggia interamente attrezzata per lo svago dei quattrozampe e dei loro padroni all’interno di una Capitale, Roma. Qui, bipedi e quadrupedi, potranno combattere il caldo della stagione estiva, senza privarsi della compagnia reciproca.

Molti i servizi offerti. A disposizione dei cani c’è una piscina di 50 mt x 5 mt, profonda 50 cm, per permettere a i cani di qualsiasi taglia di sguazzare liberamente e rinfrescarsi. Immancabili le ciotole per l’acqua, le bustine per le deiezioni solide e le doccette. E per gli umani? Per loro lettini, sdraio, una toilette e un bar. Infine, per le coppie a 6 zampe più sportive sono previsti corsi di educazione tenuti da educatori riconosciuti e certificati dallo Csen.

La novità per la stagione 2013 è il dog parking: un’area dedicata dove possono essere lasciati i cani mentre il proprietario va a sbrigare le sue commissioni. Per l’iscrizione a tutti i servizi, però, il cane deve essere in possesso dei seguenti requisiti: vaccinazioni regolari e iscrizione all’anagrafe canina; nessun problema fisico o di salute; non essere aggressivo e/o pericoloso verso altri cani e/o persone; giocare con regolarità libero con altri cani.

Al momento dell’iscrizione il proprietario deve consegnare fotocopia del libretto sanitario del proprio cane e copia del proprio documento di identità. Villa bau village è aperto dal lunedi alla domenica e dalle ore 09,00 alle ore 19,00. Se passate per Roma… allacciate i collari e inserite il guinzaglio!

Per maggiori informazioni clicca qui

Roberta Ragni

LEGGI anche:

– Baubeach 2013: tutti al mare con il cane!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook