spiaggia cani

Un posto straordinario attende i cani romani per l'estate. In Viale Tor di Quinto, lungo l'argine del Tevere compreso tra ponte Milvio e ponte Flaminio, c'è Villabauvillage, la spiaggia interamente attrezzata per lo svago dei quattrozampe e dei loro padroni all'interno di una Capitale, Roma. Qui, bipedi e quadrupedi, potranno combattere il caldo della stagione estiva, senza privarsi della compagnia reciproca.

Molti i servizi offerti. A disposizione dei cani c'è una piscina di 50 mt x 5 mt, profonda 50 cm, per permettere a i cani di qualsiasi taglia di sguazzare liberamente e rinfrescarsi. Immancabili le ciotole per l'acqua, le bustine per le deiezioni solide e le doccette. E per gli umani? Per loro lettini, sdraio, una toilette e un bar. Infine, per le coppie a 6 zampe più sportive sono previsti corsi di educazione tenuti da educatori riconosciuti e certificati dallo Csen.

La novità per la stagione 2013 è il dog parking: un'area dedicata dove possono essere lasciati i cani mentre il proprietario va a sbrigare le sue commissioni. Per l'iscrizione a tutti i servizi, però, il cane deve essere in possesso dei seguenti requisiti: vaccinazioni regolari e iscrizione all'anagrafe canina; nessun problema fisico o di salute; non essere aggressivo e/o pericoloso verso altri cani e/o persone; giocare con regolarità libero con altri cani.

Al momento dell'iscrizione il proprietario deve consegnare fotocopia del libretto sanitario del proprio cane e copia del proprio documento di identità. Villa bau village è aperto dal lunedi alla domenica e dalle ore 09,00 alle ore 19,00. Se passate per Roma... allacciate i collari e inserite il guinzaglio!

Per maggiori informazioni clicca qui

Roberta Ragni

LEGGI anche:

- Baubeach 2013: tutti al mare con il cane!

I CORSI CHE TI FANNO STARE BENE!

Più di 100 corsi online su Alimentazione, Benessere, Psicologia, Rimedi naturali e Animali a partire da 5€. Test, attestati e la possibilità di vederli e rivederli quante volte vuoi!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su instagram
seguici su facebook
fai la cosa giusta

Dai blog