Riconfermate Sergio Costa al ministero dell’Ambiente!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sergio Costa, uno dei migliori ministri che l’Italia abbia mai avuto, rischia di non essere riconfermato. Non vogliamo che l’Ambiente finisca ancora una volta nel dimenticatoio e anzi è proprio questo il momento giusto per far sentire la nostra voce e “spingere” affinché il ministro Costa sia riconfermato.

Nelle prossime ore Mario Draghi, che ha accettato con riserva l’incarico di formare il nuovo governo, sceglierà i ministri ma non è stato nominato in alcun modo il dicastero di Costa e questo non promette niente di buono.

Vi abbiamo già spiegato i tanti motivi per cui secondo noi Sergio Costa è il miglior ministro dell’Ambiente, almeno da 10 anni a questa parte.

Leggi anche: Grazie Sergio Costa, il miglior ministro dell’Ambiente che l’Italia abbia mai avuto

Un ministro che ha trasformato le parole in fatti più di una volta e che si è reso protagonista di una serie di importanti iniziative mentre tante altre erano state messe in cantiere per l’imminente futuro. Un vero peccato, dunque, se non potesse continuare nel suo lavoro a favore di ambiente e animali.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Francesca Biagioli è una redattrice web che si occupa soprattutto di salute, alimentazione naturale, oli essenziali e fitoterapia, le sue passioni da sempre. Laureata in lettere moderne, con Master in editoria, ha poi virato le sue competenze verso il benessere olistico
eBay

Pulizie di primavera: fai ordine in casa e nell’armadio vendendo online quello che non usi

Foodspring

Colazione proteica vegan per chi la mattina ha il tempo contato

Speciale Fukushima 10 anni

11 marzo 2011. 10 anni fa il terribile disastro di Fukushima, una lezione che non deve essere dimenticata

NaturaleBio

ebay

Seguici su Instagram
seguici su Facebook