Questi hotel offrono camere gratis a coloro che si uniscono a una buona causa per l’ambiente 

8 miliardi di alberi

Da Pucket a Bali, alcuni alberghi offrono soggiorni gratis a chi diventa membro entro l’anno di una fondazione che lotta contro la deforestazione e i cambiamenti climatici

Combattere per superare la dilagante deforestazione, i gas serra nocivi, il riscaldamento globale e le emissioni di anidride carbonica e aiutare la Terra a fare ciò che sa fare meglio: crescere e sostenere la vita. Come rendere possibile tutto ciò? Semplicemente piantando nuovi alberi.

Se è vero, infatti, che “se le persone possono distruggere la Terra, possono anche aiutare a ricostruirla”, da questa base parte l’idea di 8 Billion Trees, una associazione nata solo pochi mesi fa con l’obiettivo non solo di ridurre gli impatti negativi della deforestazione e della silvicoltura irresponsabile, ma anche di cambiare il nostro ambiente e di diffondere consapevolezza.

Per fare questo, l’associazione pianta in pratica 10 alberi per ogni singolo nuovo iscritto, ogni mese e ha messo in essere una collaborazione con alcuni hotel per regalare gratuitamente una vacanza a tutti i nuovi membri che si iscrivono quest’anno.

Questi sono alcuni dei luoghi in cui è possibile ottenere un soggiorno in hotel gratuito per 3-7 notti: Koh Samui, Phuket, Tenerife e Bali (sarà necessario pagare la tassa giornaliera della camera di circa 20 euro)

Cosa aspettate? Iscrivetevi oggi, scegliete la destinazione e salvate il Pianeta!

Leggi anche

Germana Carillo

Giornalista pubblicista, classe 1977, laureata con lode in Scienze Politiche, Direttore di Wellme.it per tre anni, scrive per Greenme.it da dieci anni.
Coop

Le bottigliette d’acqua riciclate del Jova Beach Party diventano t-shirt sportive

Caffè Vergnano

Regali di Natale: un’idea personalizzata e green per la persona che ami

Salugea

Come fare incetta di vitamina D in inverno per evitare una carenza

Florena Fermented Skincare

Cosmetici naturali fermentati: cosa sono e perché sono così efficaci per la cura del viso

Seguici su Instagram
seguici su Facebook