Terremoto, la solidarietà da tutto il mondo alle vittime #prayforitaly

Mentre il bilancio dei morti (mentre scriviamo) sale a 38, oltre 100 i dispersi e altrettanti i feriti, tutto il mondo si stringe attorno all'Italia, attraverso messaggi di cordoglio, disegni e frasi che hanno invaso i social network.

“Un giorno hai tutto. L’altro no”. È uno dei tanti messaggi di dolore lanciati da chi, esprime anche sui social network, la propria vicinanza alle vittime del devastante terremoto che ha sconvolto la vita e la serenità degli abitanti del Centro Italia.

Attimi di panico, di dolore che fa rima con tragedia. La scossa è entrata prepotentemente nelle case delle persone che solo poche ore prima, si erano addormentate sentendosi al sicuro nei propri letti.

Mentre il bilancio dei morti (mentre scriviamo) sale a 38, oltre 100 i dispersi e altrettanti i feriti, tutto il mondo si stringe attorno all’Italia, attraverso messaggi di cordoglio, disegni e frasi che hanno invaso i social network.

LEGGI anche: TERREMOTO CENTRO ITALIA: IMMAGINI DEI SOCCORSI E AGGIORNAMENTI

In cuor suo, ognuno spera che le proprie parole, racchiuse sotto l’hashtag #prayforitaly possano servire in qualche modo da conforto.

I tweet da tutto il mondo sotto l’hashtag #prayforitaly

Dominella Trunfio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook