Coltiva le patate in giardino e ne raccoglie una esattamente uguale al suo bulldog

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Può una patata assomigliare a un cane? A quanto pare sì, è quanto accaduto a una donna di nome Joanne Gudger, di 47 anni, che si è imbattuta in una patata talmente simile al suo dolce bulldog da averla indotta a fotografarla e mostrarla a familiari e conoscenti.

Il bulldog si chiama Dave, ha 13 anni, e soffre purtroppo della malattia di Cushing, incurabile. Trovare una patata così simile al cane ha rallegrato momentaneamente la donna e la sua famiglia, ultimamente molto tristi a causa della sua condizione di salute, come ha dichiarato lei stessa:

“Dave sta davvero male in questo momento con la malattia di Cushing che è incurabile, quindi questo ci ha davvero rallegrati”.

Guardando la foto del cane e della patata, pubblicate da Joanne su un gruppo facebook, effettivamente la somiglianza si nota. E ora la famiglia lo chiama teneramente “testa di patata Dave“.

FONTE: Facebook

Ti potrebbe interessare anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze dei Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018, ha pubblicato per Giochidimagia Editore "Il sogno attraverso il tempo". Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo".
Mediterranea

Olio di oliva e materie prime a km0: come nasce una crema Mediterranea

Famas

Arriva la fibra di basalto per un isolamento performante

Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Misura

“A Misura di verde”: al via il progetto che pianterà oltre 13mila alberi in Italia per combattere i cambiamenti climatici

Terranova integratori

Come rafforzare il sistema immunitario prima dell’inverno

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook