Tragedia a Parma, pulmino precipita dalla A15 e viene travolto da un treno: un morto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Non conservare così l'avocado: è pericoloso

Un pulmino precipita dal cavalcavia della A15, si schianta sui binari sottostanti della linea Bologna-Piacenza ed è travolto da un treno: tragedia a Parma, dove muore un giovane e altre tre persone sono ferite. Le cause sono ancora in corso di accertamento. Sul posto stanno intervenendo i Vigili del Fuoco, il personale sanitario e le Forze dell’Ordine.

Siamo nel territorio del Comune di Fontevivo, in provincia di Parma, e secondo le prime informazioni si tratta di un Doblò con a bordo due adulti e due ragazzi. 

Il mezzo ha letteralmente invaso, precipitando, la linea ferroviaria Bologna-Piacenza ed è stato urtato da un treno in transito: nell’incidente uno dei due giovani è morto, mentre l’altro è rimasto ferito in modo grave. Feriti anche i due adulti, mentre sono tutti illesi i passeggeri del treno.

Il traffico ferroviario sulla linea convenzionale Milano-Bologna risulta sospeso, come si legge sul sito di Trenitalia, per consentire l’intervento del personale di assistenza medica. 

Fonte: Vigili del Fuoco 

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista, laurea con lode in Scienze Politiche, un master in Responsabilità ed etica di impresa e uno in Editing. Scrive per greenMe dal 2009. È volontaria Nati per Leggere in Campania.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook