Riesce a immortalare il rarissimo scoiattolo albino fuori dal suo appartamento di Edimburgo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Riesce a immortalare il rarissimo scoiattolo albino, chiamato Lexy dalla gente del posto, proprio fuori dal suo appartamento di Edimburgo.

Richard Waugh, abitante di Edimburgo, è riuscito a immortalare un rarissimo scoiattolo albino fuori dal suo appartamento e ha condiviso la foto su facebook.

Richard aveva sentito parlare di questo curioso animale, chiamato dalla gente del posto Lexy, per poi ritrovarselo davanti a casa.

Una vera fortuna dato che gli esemplari albini sono rarissimi, ce n’è uno ogni 100.000 scoiattoli. E come si può vedere dalla foto, sono anche bellissimi.

https://www.facebook.com/edimburgotour/posts/1273854306296713

FONTE: Facebook

Ti potrebbe interessare anche:

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook