Il pastore tedesco di Joe Biden sarà il primo cane da salvataggio a vivere alla Casa Bianca

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il pastore tedesco di Joe Biden sarà il primo cane da salvataggio a vivere alla Casa Bianca insieme al suo amico Champ.

Joe Biden è stato eletto Presidente degli Stati Uniti e a gennaio si trasferirà con la sua famiglia nella Casa Bianca. Famiglia che include anche due cani, Champ e Major. Quest’ultimo è un pastore tedesco da salvataggio e sarà il primo di questo tipo a vivere nella casa presidenziale.

Se Champ è entrato a far parte della famiglia di Biden nel 2008, Major è arrivato pochi anni fa, nel 2018, dopo essere stato adottato dalla Delaware Humane Society.

Gli ultimi cani “presidenziali” della Casa Bianca risalgono ai tempi di Obama, quando vi risiedevano Bo e Sunny.

FONTE: TMZ

Ti potrebbe interessare anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook