La nonna lombarda ha festeggiato i suoi 107 anni con la sua migliore amica che ne ha 105

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La nonna lombarda ha festeggiato i suoi 107 anni con la sua migliore amica, che ne ha ben 105. Un grande traguardo!

Pierina quest’anno di anni ne compie 107, la sua migliore amica Vittoria, che ha voluto al suo fianco per festeggiare il compleanno, di anni ne ha ben 105. Un traguardo davvero incredibile per queste due anziane signore legate da una profonda amicizia che dura da una vita.

Entrambe vivono in una casa di riposo in Alta Valle Intelvi, la “Nicola Alì” di Pellio, e hanno festeggiato insieme il compleanno di Pierina che, a causa della pandemia, non ha potuto raggiungere i familiari.

Il comune lombardo di Alta Valle Intelvi ha condiviso la foto delle due amiche su facebook ricevendo moltissimi like e commenti di auguri:

“Tanti auguri a Pierina Pensa e Vittoria Pedrazzoli, che in quest’anno 2020 festeggiano insieme la bellezza di 211 anni. L’amministrazione comunale, nella persona del prosindaco Giuliano Molli, insieme al Direttore della RSA Nicola Alì, ha festeggiato le due concittadine ultracentenarie presso la struttura di Pellio.”.

Che meravigliosa e lunga amicizia!

FONTE: Facebook

Ti potrebbe interessare anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook