#HauntingOfBlyManor: fan scioccati dopo aver saputo che Flora è anche la voce di Peppa Pig

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gli spettatori di The Haunting of Bly Manor sono rimasti scioccati dopo aver scoperto che la bambina che interpreta il ruolo della raccapricciante Flora ha anche doppiato Peppa Pig.

Amelie Bea Smith, nove anni, ha dato la voce all’iconico personaggio televisivo per bambini fin dall’inizio del 2020, quando Harley Bird ha rinunciato a dare la voce al maiale parlante più famosa del mondo.-Ma ora, oltre a essere una voce familiare nella televisione per bambini, può anche essere ascoltata (e vista) nell’attesissimo The Haunting of Bly Manor di Netflix, un angosciante horror  che racconta una storia di fantasmi, in stile romantico gotico.

Proprio per il contrasto stridente tra la serie Netflix e Peppa Pig, i fan sono rimasti sconvolti nello scoprire questa notizia, con molte persone che si sono rivolte ai social per esprimere la loro sorpresa.

 “Guardare The Haunting of Bly Manor e rendersi conto che questa ragazzina è la voce di Peppa Pig sldjskdjsk”, o ancora: “Ho commesso l’errore di apprendere che la giovane attrice che interpreta Flora in The Haunting of Bly Manor dà anche la voce a Peppa Pig, e ora non riesco a togliermelo dalla testa”.

Fonte: Twitter

Leggi anche:

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Caporedattore di greenMe. Dopo una laurea e un master in traduzione, diventa giornalista ambientale. Ha vinto il premio giornalistico “Lidia Giordani”, autrice di “Mettici lo zampino. Tanti progetti fai da te per rendere felici i tuoi amici a 4 zampe” edito per Gribaudo - Feltrinelli Editore nel 2015.
Famas

Arriva la fibra di basalto per un isolamento performante

Misura

“A Misura di verde”: al via il progetto che pianterà oltre 13mila alberi in Italia per combattere i cambiamenti climatici

Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Fairtrade

Le settimane Fairtrade del commercio equo e solidale: compra etico e scopri online l’impatto dei tuoi acquisti

Terranova integratori

Come rafforzare il sistema immunitario prima dell’inverno

Cristalfarma
Seguici su Instagram
seguici su Facebook