La padrona ha finalmente capito perché questo gatto continua ad ingrassare nonostante sia a dieta

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La padrona ha finalmente capito perché questo gatto continua ad ingrassare nonostante sia da tempo a dieta.

Continuava a ingrassare giorno dopo giorno nonostante la dieta, finché la padrona, Sheena Walsh, non ha capito il motivo. Il suo micio si presentava ogni giorno a casa dei vicini, nella città britannica di Exmouth, per chiedere cibo nonostante avesse già mangiato.

Disperata, ha rivolto loro un appello sulla pagina fb di un gruppo cittadino, chiedendogli di non dargli più da mangiare.

Iris, questo il nome del gatto, è infatti in evidente sovrappeso e cerca cibo perché al momento è sottoposta a una rigorosa dieta ipocalorica:

“Per amore dei cuscini e della grassa Iris se vedete questa amata amica pelosa che fa finta di essere stata trascurata e ha la pancia vuota SMETTETE DI darle da mangiare. Come potete vedere a lei non interessa proprio ma ci piacerebbe averla con noi il più a lungo possibile.”

Speriamo che le prestino ascolto!

FONTE: Facebook

Ti potrebbe interessare anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook