Scoppia incendio al Cto della Garbatella, evacuati i pazienti ricoverati

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Attimi di paura tra medici, infermieri e pazienti per un incendio al CTO della Garbatella, poco dopo le ore 12.00

Ecco il carrello smart per la spesa

Attimi di paura tra medici, infermieri e pazienti per un incendio al CTO della Garbatella, dove poco dopo le ore 12.00 una densa nube di fumo si è alzata dalla struttura.

Sul posto i Vigili del Fuoco hanno domato le fiamme, che sembrano essere divampate all’esterno del centro traumatologico ortopedico.

Il fumo ha comunque invaso le stanze e molti pazienti  sono stati spostati in altre zone sicure, molti sulle sedie a rotelle.

In corso in questi minuti le verifiche delle condizioni dei degenti. Sui gruppi Facebook di quartiere iniziano a circolare le prime immagini della densa colonna di fumo nero che si è sollevato in cielo, visibile anche a parecchia distanza.

https://twitter.com/eschirru/status/1386627667827568640

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Caporedattore di greenMe. Dopo una laurea e un master in traduzione, diventa giornalista ambientale. Ha vinto il premio giornalistico “Lidia Giordani”, autrice di “Mettici lo zampino. Tanti progetti fai da te per rendere felici i tuoi amici a 4 zampe” edito per Gribaudo - Feltrinelli Editore nel 2015.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook