Cane cammina 60 km verso casa dopo che i proprietari lo avevano dimenticato alla stazione di servizio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cane cammina per 60 km verso casa dopo che i proprietari lo avevano dimenticato alla stazione di servizio.

Ha camminato per 60 km, per 26 giorni, questo cane di nome Dou Dou, dopo che era stato dimenticato alla stazione di servizio dai proprietari. Lo ha riportato il quotidiano Hangzhou di Qianjiang Evening News, dichiarando che Dou Dou ha fatto di tutto pur di ritrovare casa.

I proprietari diretti in campagna per far visita ad alcuni parenti si erano fermati in una stazione di servizio di Tong Lu. Il signor Qiu era convinto che Dou Dou fosse rimasto in macchina ma più tardi si accorse che il cane era scomparso. Tornando alla stazione il giorno successivo purtroppo non vi era più traccia di lui.

Ma dopo ben 26 giorni di cammino, eccolo riapparire miracolosamente di fronte alla loro casa, dimagrito e decisamente stanco.

FONTE: Weixin

Ti potrebbe interessare anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook