Era uscito di casa per cercare i genitori, muore congelato un bimbo di 2 anni

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Bimbo muore per ipotermia. La tragedia è avvenuta nel distretto di Urfahr-Umgebung nella zona del Muehlviertel in Alta Austria.

La tragedia è avvenuta nel distretto di Urfahr-Umgebung nella zona del Muehlviertel in Alta Austria

Un bambino di due anni in Austria è morto congelato mentre cercava i suoi genitori. Secondo le informazioni del della polizia locale, il bimbo sarebbe uscito di casa ieri notte alla ricerca dei suoi genitori, di 31 e 28 anni, che stavano facendo visita ai vicini.

Stamattina il bambino è stato trovato senza vita nell’area del garage dei vicini. I tentativi di rianimazione da parte del medico di emergenza sono falliti.

I genitori avevano lasciato il bambino da solo a casa nella piccola cittadina vicino al confine ceco. Un baby monitor era acceso, ma a quanto pare non funzionava. Durante la notte le temperature sono arrivate fino a meno dieci gradi.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: Augsburger Allgemeine

Leggi anche: 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista, laurea con lode in Scienze Politiche, un master in Responsabilità ed etica di impresa e uno in Editing. Scrive per greenMe dal 2009. È volontaria Nati per Leggere in Campania.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook