Voglio la mia mamma! L’adorabile cucciolo di alpaca che corre verso la mamma e la abbraccia

Un video davvero emozionante che mostra le coccole di un piccolo di alpaca verso la madre. Una scena diventata virale sui social

Corre verso di lei, la sua mamma, alza le zampe anteriori e la abbraccia. Un video davvero emozionante che mostra le coccole di un piccolo di alpaca verso la madre. Una scena che non è passata inosservata ed è finita sui social.

Siamo negli Usa, a Medina, in Ohio, all’interno di una fattoria dove vivono numerosi animali tra cui gli alpaca. La scena è stata filmata all’inizio di ottobre presso il Majestic Meadows Alpacas & Boutique e mostra la madre, un grande alpaca marrone, che cammina verso una bambina, che ridacchia forse impaurita o divertita.

La manmma della piccola, Sierra Santiago, ha registrato il video della sua bambina insieme all’animale ma accade qualcosa di inaspettato. Un batuffolo bianco, un cucciolo di alpaca di nome Cria, corre improvvisamente verso la madre e appena arriva davanti a lei, tira su le zampe anteriori e la abbraccia.

Il video è diventato virale e su TiKTok è stato visualizzato circa mezzo milione di volte.

C’è chi pensa che Cria abbia voluto “marcare” il territorio, forse ingelosita dalla bambina che si avvicinava alla sua mamma: “Lei è la MIA mamma, non la tua!”

Non lo sapremo mai, ma la scena è davvero tenera.

Fonti di riferimento: ViralHog

LEGGI anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook