Il terrificante momento in cui un enorme alligatore emerge dall’acqua e divora un cucciolo di pastore tedesco

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Mia giocava sulla riva del lago vicino a casa quando improvvisamente un alligatore gigante è emerso dall’acqua e l’ha divorata.

È successo in Florida, nella città di Lake Kathryn, ed è stato Dale Barberi, il proprietario del cucciolo, ad accorgersi della tragedia grazie alla telecamera di sorveglianza che aveva filmato l’accaduto. Nello straziante video si vedono altri 3 cani, inclusa la madre di Mia, tutti in attesa del suo ritorno.

cani

©Barberi

Dale era fuori per lavoro e tornando a casa si era accorto della strana assenza del pastore tedesco. Dopo aver perlustrato la zona, non riuscendo a trovarla, ha dato un’occhiata ai filmati ripresi dalla telecamera di sorveglianza. Ed eccola lì, Mia, intenta a giocare con un altro cane sul bordo del lago, finché l’alligatore non è emerso dall’acqua trascinandola via in pochi secondi.

La Florida Fish and Wildlife Conservation Commission è stata chiamata sul posto e un cacciatore di animali ha trovato i resti del cucciolo dall’altra parte del lago.

FONTE: Wesh

Ti potrebbe interessare anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze dei Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018, ha pubblicato per Giochidimagia Editore "Il sogno attraverso il tempo". Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo".
Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Misura

“A Misura di verde”: al via il progetto che pianterà oltre 13mila alberi in Italia per combattere i cambiamenti climatici

Famas

Arriva la fibra di basalto per un isolamento performante

Fairtrade

Le settimane Fairtrade del commercio equo e solidale: compra etico e scopri online l’impatto dei tuoi acquisti

Terranova integratori

Come rafforzare il sistema immunitario prima dell’inverno

Cristalfarma
Seguici su Instagram
seguici su Facebook