Cat Tree House: una casa sull’albero come tiragraffi per gatti

Si chiama Cat Tree House ed è una casa sull’albero (vero!) per i gatti. A guardare questa stupenda struttura, che fonde insieme benessere e divertimento per il gatto con un arredamento naturalistico e di design, il tiragraffi che abbiamo realizzato con materiali di scarto per la nostra gatta pestifera Soffina (qui le istruzioni per realizzarlo: Come costruire in 10 mosse un tiragraffi per il vostro gatto con materiali riciclati) impallidisce.

La voglio. Semplicemente fantastica. Non posso dire altro. Anche perché, come potete vedere dalla foto, il magico regno che fu della povera Soffina è stato ormai colonizzato dalla tremenda strega Vivi, che ne ha occupato con prepotenza i piani inferiori. Perché ha deciso che è proprio questo il posto migliore in cui portare i suoi “tesori” rubati in giro per casa –soprattutto scarpe e calzini-. Così ora Soffina abita giocoforza in un condominio:

Le case sull’albero per gatti sono interamente lavorate a mano, utilizzando materiali naturali. Il meglio, insomma, per soddisfare le esigenze del gatto e esaudire i suoi desideri, spiega il sito di interior design Digs digs. Qui i tremendi felini potranno infatti giocare, saltare, esplorare e dormire. Ok, forse dormire no: preferiranno sempre e comunque il soffice lettone, ve lo assicuro! Nel frattempo, i bellissimi alberi decoreranno comunque la casa, attraendo continuamente il nostro sguardo con la loro elegante e perfetta forma. Non lo trovate straordinario?

La “Tree House Pet”, spiega l’azienda che la produce, “è un habitat naturale per gli animali domestici che consente loro di soddisfare gli istinti più selvatici e primordiali. Ogni casa è progettato e costruita per fornire negli anni divertimento per i vostri cari animali. Le case sono realizzate con alberi lasciati nel loro stato naturale, con rami, cortecce e licheni. Dalle strutture più piccole a quelle più grandi, tutte sono realizzate con alta qualità. I materiali si fondono insieme per creare una casa attraente e durevole, che i vostri animali domestici ameranno”. Piccolo dettaglio, il prezzo leggermente salato, almeno per le case sull’albero più grandi (ah, ecco, ora ricordo uno dei motivi per cui avevo deciso di costruire il tiragraffi “homemade”! :P).

Potete trovare una bellissima gallery di affascinanti vibrisse sulla “Cat Tree House” cliccando qui, intanto, ecco un assaggio:

Coop

Arrivano le ciliegie “Buone e Giuste” senza glifosato di Fior Fiore Coop

Germinal Bio

10 idee da mettere dentro il cestino da picnic e accontentare tutti

corsi pagamento

seguici su facebook