Towel Animal: simpatici animaletti creati con gli asciugamani per accogliere i turisti

animaletti asciugamani 9

Non sappiamo bene da dove sia partita questa iniziativa, ma l’idea di creare animaletti con gli asciugamani per accogliere i turisti negli ultimi anni si sta diffondendo negli hotel e sulle navi da crociera di alcune compagnie di viaggio.

Un modo per coccolare i turisti con piccole sorprese al loro arrivo in camera. Forse anche qualcuno di voi è capitato di essere accolto da una coppia di cigni creati con gli asciugamani e posizionati in bella vista sul letto, oppure da un elefante sempre realizzato con gli asciugamani e reso ancora più divertente dall’aggiunta di un paio di occhiali da sole. Oppure ecco un pupazzetto a forma di scimmietta appeso alla maniglia della porta o dell’armadio.

Gli animaletti creati con gli asciugamani sono ormai diventati i protagonisti dei viaggi soprattutto delle navi di Carnival Cruise Lines, che ha anche realizzato un video per spiegare come realizzare facilmente questi pupazzetti, per la gioia dei bambini e non solo. La compagnia di viaggi in crociera ormai ha adottato un elefante fatto con gli asciugamani come propria mascotte.

animaletti asciugamani 1

animaletti asciugamani 2

animaletti asciugamani 3

animaletti asciugamani 4

animaletti asciugamani 5

animaletti asciugamani 6

animaletti asciugamani 7

animaletti asciugamani 8

Fonte foto: Flickr

Guardate il video per imparare a creare dei simpatici animaletti con gli asciugamani e dare vita ad un piccolo zoo molto divertente a casa vostra, senza la necessità di partire per una crociera. Saranno una gradita sorpresa per i bambini e per i vostri ospiti.

Qui trovate le istruzioni passo passo con le immagini da seguire per realizzare i vostri animaletti con gli asciugamani.

Marta Albè

Fonte foto: Make Towel Animals

Leggi anche:

10 MODI PER TRASFORMARE UN CALZINO IN UN SIMPATICO PUPAZZO

10 GUFI FAI-DA-TE CON IL RICICLO CREATIVO DEI RIFUTI

CUCITO: COME RENDERE LA CASA E IL GUARDAROBA più GREEN CON AGO E FILO

Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.
Caffè Vergnano

Regali di Natale: un’idea personalizzata e green per la persona che ami

Coop

Le bottigliette d’acqua riciclate del Jova Beach Party diventano t-shirt sportive

Salugea

Come fare incetta di vitamina D in inverno per evitare una carenza

Florena Fermented Skincare

Cosmetici naturali fermentati: cosa sono e perché sono così efficaci per la cura del viso

Seguici su Instagram
seguici su Facebook