Green Fetish: il riciclo che lascia il segno

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Per tutti quelli che la guida all’eco-sesso non è bastata, per chi non si è minimamente scomposto davanti al vibratore a manovella o al riciclo dei preservativi usati in Cina, insomma per tutti gli amanti dell’ “eco hard core“: è arrivato il momento di dare un tocco di fetish alla vostra collezione di eco-sexy toys.

Morbido e piacevole sulla pelle prodotto interamente con camere d’arie usate per biciclette, l’eco-frustino 100% riciclato è privo di colle e nastri, per evitare brusche rotture improvvise e quella fastidiosa sensazione di appiccicoso dato dall’usura nel tempo.

Per ogni frustino, creato dalla TheInnerWorks (che produce principalmente oggetti e accessori ricavati dal riciclo dei copertoni della bici) sono state utilizzate due camere d’aria per ottenere una folta e setosa coda e un manico adatto ad ogni tipo di presa, nonché di mano.

eco-frustino

Ovviamente ogni frustino mostra i segni delle sue vite passate: in sottile rilievo su gomma i numeri e i marchi dei produttori! Il prezzo? 50 Dollari più le spese di spedizione per dotarsi di un oggetto in materiali riciclati che lascia veramente il segno!

Gloria Mastrantonio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Seguici su Instagram
Seguici su Facebook