regali per l'inverno

Brrrr, diciamo la verità. In fondo avevamo voglia di lasciarci alle spalle il caldo dell'estate e il sudore per trascorrere qualche ora sul divano sotto le coperte con una bella tazza di cioccolata calda tra le mani. Se anche voi siete degli inguaribili freddolosi o se state pensando ai regali di Natale queste idee fanno al caso vostro.

Vere e proprie chicche che faranno felici i freddolosi. Che sia la mamma, la sorella, fidanzata/o o amica/o ce n'è per tutti. Li sorprenderete e non finiranno mai di ringraziarvi quando si troveranno a utilizzare il vostro dono, in casa e fuori.

Ecco i 10 regali adatti ai freddolosi per aiutare a scaldare questo rigido inverno.

1) Sirena a maglia

SkySea promette sonnellini al caldo. Una sorta di coperta/sacco a pelo in cui infilarsi nelle fredde giornate d'inverno. Relax e tepore assicurati per adulti e bambini.

1. sirena
 
tasto compra
 

2) Felpa canguro

Cuore a cuore. Fasce e marsupi regalano a mamme e papà momenti teneri col proprio piccolo accoccolato offrendo anche la possibilità di svolgere le incombenze quotidiane mentre il bambino dorme beatamente, scaldato dal corpo dei genitori. Cosa c'è di meglio allora di una felpa in grado di accogliere entrambi in un unico abbraccio?

2. felpa canguro
 
tasto compra

LEGGI ANCHE: BABYWEARING: 10 VANTAGGI DEL PORTARE I BAMBINI IN FASCIA

3) Scaldatazza Usb

A casa o in ufficio, che siate studenti o lavoratori, il PC è il compagno fisso delle vostre giornate. Un dono come questo scaldatazza può essere utile per tenere in caldo the e tisane tramite porta USB. Ce ne sono di tutti i tipi, forme e materiali. Immancabile sulla scrivania dei freddolosi.

3. scaldatazza

 

tasto compra

4) Stivali e pantofole riscaldabili

Siete rientrati a casa con due ghiaccioli al posto dei piedi. Le ciabatte non bastano a scongelarvi, ma questi stivaletti pelosi sono si infilano nel micronde e promettono comfort e relax. Quantomeno bizzarri.

4. stivali micronde

 

tasto compra

5) Borsa scaldamani

Un'alternativa alla tradizionale borsa dell'acqua calda, quest'oggetto si riscalda velocemente in 5-8 minuti attaccato a una presa di corrente e rimane caldo da 2 a 6 ore. Ha anche una tasca che permette di infilare le mani. Utile anche per il collo.

5. borsa scaldamani

 

tasto compra

6) Guanti da passeggino

In giro col pupo? Questi speciali guanti si attaccano al manico del passeggino e permettono di tenere al caldo le mani quando si esce nelle fredde giornate d'inverno per necessità o per il gusto di fare una passeggiata.

6. guanti passeggino

 

tasto compra

7) Plaid natalizio

Ormai non manca molto alle feste natalizie. Di certo un dono in linea col periodo è una bella copertina con renne, fiocchi di neve e alberi decorati. Un must.

7. plaid

tasto compra

8) Peluche termico

Scaldato nel forno a micronde o nel forno tradizionale, il peluche rilascerà gradualmente il calore per più di un'ora. Un compagno insostituibile dell'inverno. Disponibili diversi animali .

8. peluche termico

 

tasto compra

9) Cappello con sciarpa incorporata

Chi non vuole rinunciare all'originalità e a uno stile tutt'altro che sobrio può regalare o farsi regalare uno di questi cappelli. Avvolgente, caldo e morbido permette di coprire testa e collo.

9. cappello a maglia

tasto compra

LEGGI ANCHE: 10 SIMPATICI CAPPELLI DA FARE A MAGLIA 

10) Lo scaldasonno

Per dormire sonni caldi e tranquilli, cosa c'è di meglio di uno scaldasonno? La sensazione di entrare in un letto gelido sarà un lontano ricordo. Il regalo perfetto per chi ama stare sotto le coperte d'inverno.  

10. scaldasonno

tasto compra

Francesca Mancuso

monge

Monge

20 cose che il tuo cane e gatto non dovrebbero mai mangiare

plt energy

PLT puregreen

I vantaggi di scegliere un operatore di energia da fonti rinnovabili

sai cosa compri
dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
seguici su facebook
manifesto
banner calendario
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram