Regali di Natale Vegan: sotto l’albero metteteci…Chiaralascura!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sicuramente questo momento è uno di quelli più amati e nello stesso tempo odiati dell’anno, perché si cercano idee originali, magari a basso costo, per stupire amici e parenti con i consueti regali di Natale.

Se avete bisogno di valide idee regalo oppure non avete tempo di girare per le affollate vie del centro, potete fare un salto su questo sito www.chiaralascura.it e scegliere tra le frizzanti idee che ci propone Chiara.

T-shirt, grembiuli, felpe, tazze e spilline tutte prodotte con materiali che rispettano l’ambiente e gli animali, tanto cari a Chiara, vegana convinta, la quale ci spiega cheChiaralascura non è un’azienda: è l’idea, il sogno, la missione di un’eterna bambina e del suo compagno di giochi/marito. Una cosa in cui crediamo, che portiamo avanti con passione e sincerità e che speriamo possa crescere sempre di più.

Beeveg_ChiaraLaScura_Broccolo_DaAdattare

Quindi perché non aiutare Chiara nella sua missione acquistando magari delle magliette certificate dalla Fair Trade Foundation, stampate con colori a base di acqua su tessuti in cotone organico, puro cotone o viscosa di bambù. I disegni sono veramente simpatici e ironici: dalla Gufetta Innamorata al Senor Broccolo, dalla Veg Asparagus Armada all’amore incondizionato tra Tofu e Cipolla.

Sul sito si può pagare comodamente con Paypal, carta di credito, bonifico o ricarica posteyay, la spedizione è rapida e si hanno 10 giorni di tempo dalla consegna per cambiare o restituire la merce.

Questo Natale non siate banali, andate sullo shop on line di Chiaralascura e farete un figurone!

Mila Berardini

 

 

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Misura

In arrivo più di 13mila nuovi alberi in Italia, dai calanchi di Matera all’agricoltura urbana di Milano

Naturale Bio

Tè matcha per restare in forma: come introdurlo nella propria dieta

Mediterranea

Olio di oliva e materie prime a km0: come nasce una crema Mediterranea

Orto d’Autore

Come scegliere una marmellata buona e di qualità

Miomojo

Le borse vegan tutte italiane realizzate con “pelle di cactus” e scarti delle mele

Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook