Bouquet di frutta fresca al posto di fiori e cioccolatini, l’idea vincente di questa fruttivendola siciliana

Perché non rimpiazzare i fiori con della frutta fresca in occasione di San Valentino? Se passate per Custonaci, in provincia di Trapani, fate ancora in tempo a fare, o cambiare, regalo.

Maria Morello, proprietaria del negozio di frutta e verdura “I Sapori della Frutta“, situato nel centro storico, ha deciso di creare dei fantasiosi, ma soprattutto prelibati, bouquet di frutta, come scrive sulla sua pagina fb:

“Domani, su gentile richiesta, in occasione di San Valentino abbiamo provato a soddisfare la nostra clientela con i Bouquet di frutta. 😍 Veniteci a trovare!”

Un modo decisamente insolito, ma assolutamente delizioso, per augurare “buon San Valentino” alla persona amata.

E ce n’è per tutti i gusti, Maria si è infatti sbizzarrita componendo bouquet a base di fragole, frutta secca, arance, mandarini, noccioline. Buoni, freschi, colorati e sani!

Ma se siete troppo distanti per raggiungerla entro sera, potreste provare a realizzare con le vostre mani questo regalo prelibato!

FONTI: Facebook

Ti potrebbe interessare anche:

Laureata in Scienze dei Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018, ha pubblicato per Giochidimagia Editore "Il sogno attraverso il tempo". Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo".
Cosmoprof 2020

Scarica la guida sulla clean beauty, il futuro della cosmesi è green

Roma Moto Days

Al Motodays 2020 va in scena la mobilità elettrica

Roma Motodays
Seguici su Instagram
seguici su Facebook