San Valentino 2010: da Lush è tempo di cuori, carezze e baci a lume di candela

Se ancora state cercando un'idea regalo per San Valentino, vi consigliamo di fare un salto sul sito della Lush, l'azienda inglese che produce e commercializza cosmetici freschi e fatti a mano a base di frutta e verdura, spesso biologica proveniente dal mercato equo e solidale, con olii essenziali pregiati sicuri senza componenti di origine animale.

Se ancora state cercando un’idea regalo per San Valentino, vi consigliamo di fare un salto sul sito della Lush, l’azienda inglese che produce e commercializza cosmetici freschi e fatti a mano a base di frutta e verdura, spesso biologica proveniente dal mercato equo e solidale, con olii essenziali pregiati sicuri senza componenti di origine animale.

Oltre agli ingredienti, la freschezza di Lush è nelle idee e per la festa più romantica dell’anno, non potevano mancare proposte originali e in edizione limitata da “far gola” anche alle più “aride dentro”. Dalla confezione regalo “Dritta al cuore” specifica per la doccia, ai saponi “Batticuore“, dalla tavoletta al cioccolato per un dopocena a base di massaggi, alla confezione regalo “Macho Man” per LUI, una speciale pagina è stata allestista sul sito che, come specificato nelle avvertenze, metterà a dura prova la vostra carta di credito.

cosmetic_lad_gif_4a30cbdd7cd17 dritto_al_cuore

Si tratta di tutti cosmetici ecologici, privi di conservanti, sui quali sono indicati con chiarezza gli ingredienti, la data di produzione e scadenza, prodotti rispettando gli animali e l’ambiente, che è possibile trovare nelle botteghe Lush sparse in tutta italia o acquistare on line direttamente sul sito. Se lo si fa entro l’8 febbraio, è garantita la spedizione per il giorno di San Valentino.

Ma non è tutto, perché in occasione della manifestazione “M’illumino di menolanciata dalla trasmissione radiofonica Caterpillar il 12 Febbraio Lush organizzerà la “Festa del bacio collettivo a lume di candela“. Tra le ore 18 e le ore 19 della giornata dedicata al risparmio energetico, tutte le sedi di Lush a Roma (dove è previsto l’arrivo della fiaccola di Caterpillar) spegneranno le luci e accenderanno le candele invitando i propri clienti a scambiarsi calde effusioni e baci appassionati, e in queste romantica atmosfera gli ospiti potranno provare gratuitamente i nuovi trattamenti completi per labbra: scrub i Labbrasivi, paste esfolianti tutti rigorosamente prive di conservanti, che rimuovono le pellicine grazie al massaggio dei cristalli di zucchero e lisciano le parti screpolate grazie all’olio di jojoba che penetra nelle labbra rendendole morbide e compatte o all’olio di menta piperita ottimo stimolante, per labbra belle e sode per uno stupefacente effetto “bocca grande“.

Labbracadabra_2 labbraoMeravigliao_2

Per gli imballaggi dei regali Lush usa: i popcorn senza OGM (il macchinario che le produce è alimentato ad energia eolica) o patatine colorate all’amido di mais il tutto assolutamente non inquinante poiché biodegradabile. Inoltre, Lush si è impegnata a non impiegare olio di palma nelle proprie creazioni, al fine di non favorire l’estinzione dell’habitat dove vivono gli orangutan. Inoltre Lush per diminuire il suo impatto sull’ambiente utilizza dal 2007 energia alternativa e rinnovabile illuminando i suoi 22 negozi su suolo italiano grazie a E.on, che lavora continuamente per migliorare l’efficienza produttiva e l´eco-compatibilità, ed investe con particolare attenzione nel territorio nazionale sullo sviluppo delle fonti rinnovabili e dei parchi eolici.

Per un San Valentino all’insegna della passione…anche quella per l’ambiente.

Gloria Mastrantonio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook