Travel Jacket: arriva la giacca da viaggio in crowdfunding dedicata ai distratti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Una giacca da viaggio rivoluzionaria ha dato vita ad un progetto in crowdfunding milionario. Un giovane imprenditore di Chicago ha progettato una giacca da viaggio dedicata ai distratti e ha lanciato la propria idea su Kickstarter.

Con il crowdfunding sperava di raccogliere un finanziamento da 20 mila dollari ma il progetto è piaciuto così tanto alla rete che nel giro di poche settimane ha ottenuto ben 9 milioni di dollari. Come mai questa giacca ha avuto così tanto successo?

Si tratta di una giacca multifunzione adatta a chi viaggia molto e anche per quando si pratica sport e per il tempo libero. Chi viaggia spesso in aereo, ad esempio, troverà molto comodo il cuscinetto gonfiabile per il collo che si estrae facilmente dalla giacca e che sarà pronto in pochi minuti.

Non manca una mascherina per dormire, adatta ai lunghi viaggi in aereo, estraibile direttamente dal cappuccio della giacca. E se arrivasse il freddo? I guanti di questa speciale giacca da viaggio sono cuciti direttamente nelle maniche.

In questa giacca c’è spazio per tutto e vi basterà controllare le sue tasche speciali per verificare di non aver dimenticato da qualche parte lo smartphone, gli auricolari, il lettore mp3 o la penna. C’è anche uno spazio adatto per riporre gli occhiali. In questa giacca ogni cosa è al suo posto e il rischio di perdere gli oggetti a cui teniamo si riduce.

baubax

baubax 2

baubax 3

baubax 4

baubax 6

Il prezzo della giacca da viaggio, disponibile in modelli diversi, parte da 89 dollari (circa 79 euro). Fino ad ora sono stati già vendute ben 70 mila travel racket e le spedizioni del prodotto realizzato grazie al crowdfunding dall’azienda Baubax dovrebbero partire dal prossimo novembre. La nuova giacca da viaggio può essere già ordinata online su Kickstarter. Se siete dei viaggiatori distratti, potrebbe esservi davvero utile.

Marta Albè

Fonte foto: Kickstarter

Leggi anche:

La giacca anti-germi per proteggere i pendolari da batteri e cattivi odori
La giacca che rileva l’inquinamento dell’aria
Pellicce tossiche: “Il Gufo” ritira dal mercato la giacca contaminata

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.
Miomojo

Le borse vegan tutte italiane realizzate con “pelle di cactus” e scarti delle mele

Misura

In arrivo più di 13mila nuovi alberi in Italia, dai calanchi di Matera all’agricoltura urbana di Milano

Naturale Bio

Tè matcha per restare in forma: come introdurlo nella propria dieta

Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Mediterranea

Olio di oliva e materie prime a km0: come nasce una crema Mediterranea

Orto d’Autore

Come scegliere una marmellata buona e di qualità

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook