Green à Porter: AAA modelle eco-sostenibili cercasi per moda a km zero

green_a_porter

Che il mondo della moda stia diventando sempre più green è ormai un fatto assodato da qualche tempo, ma che anche le modelle dovessero avere un’anima “eco”, tra i requisiti fondamentali, non era mai capitato. È questa la nuova iniziativa lanciata dalla casa di abiti Green à Porter, che sta cercando modelle eco-sostenibili, le quali, oltre ad avere belle gambe abbiano anche una particolare sensibilità per l’ambiente.

Il marchio bolognese che realizza vestiti con materiali riciclati sta cercando infatti nuove modelle eco-sostenibili, per organizzare una sfilata a Catania e lanciare una linea di abiti a “chilometro zero” disegnati da stilisti siciliani.

Un’occasione per promuovere il lavoro degli artigiani locali che mettono a punto abiti, scarpe ed oggetti con fibre naturali, materiali riciclati e materie prime provenienti da filiera corta. Un vero e proprio casting all’insegna dell’eco-sostenibilità.

Tutte le ragazze interessate a partecipare ad una sfilata di moda a basso impatto ambientale, che vogliano indossare abiti realizzati con materiali riciclati, firmati da giovani stilisti siciliani, possono partecipare sia alla selezione che ad una iniziativa di casting, che punta a scoprire nuovi volti.

logo_green_a_porter

Il casting si svolgerà a Catania il prossimo 5 dicembre, mentre la selezione delle aspiranti modelle eco-sostenibili organizzata da Green à Porter (verde da indossare) si svolgerà domani 23 novembre, dalle 17.30, nel centro culture contemporanee Zo.
Tra tutte le aspiranti eco-modelle che si iscriveranno alla selezione per Green à Porter, verrà indetta anche un’estrazione per due biglietti andata e ritorno per la Germania.

Verdiana Amorosi

Coop

Arrivano nel reparto ortofrutta i meloni senza glifosato

Hello Fish!

Pesce, ne consumiamo troppo e male. Ecco come fare scelte responsabili

dobbiaco

corsi pagamento

seguici su facebook