Dressed Up: a Milano torna a sfilare la moda critica

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Anche quest’anno per la sua terza edizione, in occasione della settimana della moda di Milano, sarà presente sulle passerelle milanesi all’interno di un ex opificio di 1600mq allestito ad hoc per l’occasione, il 27 Settembre 2010, DRESSED UP (D+Up) la sfilata di moda critica e indipendente made in Italy che si riconferma così come il primo evento italiano interamente dedicato all’eco-fashion.

Realizzata in collaborazione con Terre di Mezzo Eventi, AG22 e organizzata da Isola della Moda, D+Up presenterà le nuove collezioni primavera/estate di 13 stilisti italiani indipendenti portavoce di produzioni provenienti dalla micro e piccola economia. Capi unici realizzati con materiali riciclati, filati e tessuti bio provenienti da coltivazioni tutte italiane che uniscono tradizione e innovazione rivalutando così il capo fatto a mano in Italia.

 

D+Up che sarà caratterizzata per questa sua terza edizione da modelli unici ed esclusivi realizzati nel Sud del mondo da stilisti e designer in collaborazione con Ong e realtà del commercio equo e solidale, si svolgerà nell’ esclusiva location di AG22, un’ex opificio di 1600 metri quadrati, finemente ristrutturata ed allestita ad hoc per l’occasione. E che nei giorni successivi alla sfilata continuerà ad essere protagonista con SO CRITICAL, SO FASHION il primo evento della Settimana della Moda milanese interamente dedicato alla moda critica, dove 30 brand avranno a disposizione un corner di vendita della collezione in corso A/I 2010; uno show-room per presentare e promuovere la prossima collezione PE verso gli operatori e la stampa di settore; una “piazza” dove fare acquisti, intrecciare relazioni, rilassarsi e divertirsi grazie al ricco programma di iniziative collaterali.

Per chi vuole proporre il proprio progetto e partecipare alla sfilata o allo spazio espositivo, può contattare direttamente D+Up : [email protected]

Gloria Mastrantonio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
ABenergie

Smart working: come scegliere il tuo gestore di energia ora che lavori da casa

Schär

Sei celiaco? Da Schär un test di prima autovalutazione dei sintomi da fare in pochi click

Tua fibra energia

Luce, gas e fibra tutto incluso e a prezzo fisso ogni mese, la nuova frontiera della bolletta unica

ABenergie

Cosa fai dentro casa per risparmiare energia?

ABenergie

Gas Green: quando il tuo gas compensa la C02 piantando alberi in Italia e nel mondo

ABenergie

Quando la tua tariffa di luce e gas ti fa risparmiare e pianta gli alberi

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook