Deep Wellness: on line l’eco abbigliamento casual dalle “tinte naturali”

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Molto spesso sottovalutato quello dell’industria della tintura chimica è un problema che sta causando non pochi danni all’ambiente, in quanto tale lavorazione rilascia nell’aria sostanze chimiche tossiche come cromo, nichel e cobalto, formaldeide, colophone, trietanolammina dannose sia al pianeta sia a chi indossa capi d’abbigliamento trattati con queste tinte, che possono causare spesso allergie e dermatiti.

Ma per soddisfare le esigenze di una clientela attenta non solo al proprio benessere ma anche e soprattutto a quello dell’ambiente, è nato DeepWellness, il nuovo marchio di abbigliamento casual sportivo per donna, che grazie alle sue collezioni tutte realizzate esclusivamente con tinte naturali estratte da piante quali melograno, guado, reseda, legno di campeggio, robbia contribuisce ancora una volta a dare un tocco green al Made in Italy.

Pantaloni, abiti, camice t-shirt e tute, DeepWellness dalle tonalità calde come fango, argilla, viola, grigio, verde, beige e blu “Più si lavano e più i colori diventano belli, più si usano più se ne apprezza la particolare vestibilità”.

deepwellness1 deepwellness

Non solo una colorazione eco-responsabile, ma DeepWellness ha scelto di vendere tutti i suoi capi (scontati del 30% per quelli della collezione autunno-inverno) solo on-line proprio per continuare ad inquinare di meno.

deepwellness2 deepwellness3

Inoltre per ogni maglietta, abito, camicia o pantalone che sceglierete di acquistare l’azienda devolverà 1 euro all’associazione LAV che opera a favore degli animali.

E per chi vive nelle città di Padova, Urbino e Pesaro attenzione perché assetati dopo una bella sudata in palestra potreste ritrovarvi in mano, appena uscito dal distributore, non una bevanda dissetante, bensì proprio uno dei capi di abbigliamento DeepWellness, che per eliminare i costi di un negozio ha deciso di vendere i suoi vestiti proprio nei distributori automatici sparsi nei vari centri benessere e palestre della città!

Gloria Mastrantonio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Miomojo

Le borse vegan tutte italiane realizzate con “pelle di cactus” e scarti delle mele

Orto d’Autore

Come scegliere una marmellata buona e di qualità

Naturale Bio

Tè matcha per restare in forma: come introdurlo nella propria dieta

Mediterranea

Olio di oliva e materie prime a km0: come nasce una crema Mediterranea

Misura

In arrivo più di 13mila nuovi alberi in Italia, dai calanchi di Matera all’agricoltura urbana di Milano

Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook