Come scegliere il reggiseno giusto?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Che sia con ferretto o senza, che sia un balconcino in pizzo o un t-shirt bra basico, tutte, ma proprio tutte, abbiamo la necessità di indossare quotidianamente un reggiseno.

Ma capire quale potrebbe essere il reggiseno migliore per noi potrebbe anche non essere così semplice: cosa scegliere per un seno generoso che ha bisogno del giusto sostegno? Quale modello preferire, invece, nel caso in cui Madre Natura non sia stata proprio generosa?

Di reggiseni ce ne sono ormai per tutte le esigenze. In base all’occasione d’uso possiamo optare per quello più adatto, dal pizzo elasticizzato alle coppe in tessuto liscio, da uno che valorizza le forme e garantisce la massima vestibilità, a quello che non si vede sotto gli abiti più attillati e ci offre il massimo comfort.

Se, infatti, spesso una delle prime cose che guardiamo quando scegliamo la lingerie è lo stile, non vanno mai dimenticati la vestibilità, il comfort e il modello più indicato per noi.

Scegliere quello perfetto, quindi, non richiede la conoscenza della fisica quantistica, ma certamente qualche segreto può tornare utile! A fornirci alcune dritte è Triumph, da sempre al fianco delle donne in fatto di lingerie.

Con Triumph scopriamo, infatti, che ben il 73% delle donne sa bene che indossare un reggiseno corretto può influire positivamente o meno sulla comodità di tutti i giorni. Ciò significa che scegliere al momento dell’acquisto il reggiseno migliore per noi può contribuire a renderci donne più sicure e felici!

Come? Ci si può orientare, per esempio, partendo dai 5 modelli essenziali Triumph, come fossero una sorta di vademecum da leggere e rileggere per non sbagliare mai.

reggiseno imbottito triumph

Reggiseno imbottito

C’è il modello imbottito, realizzato con coppe interne che garantiscono una vestibilità naturale, c’è il reggiseno con ferretto sfoderato che offre il massimo sostegno, ma anche quello senza ferretto, perfetto per chi è alla ricerca del comfort più totale.

sfoderato triumph

Reggiseno sfoderato con ferretto

Reggiseno sfoderato senza ferretto triumph

Reggiseno sfoderato senza ferretto

Però…non è finita qui!

Poteva forse mancare il famoso push-up? Il reggiseno seducente per eccellenza fa anch’esso parte dei modelli essenziali Triumph, insieme al suo “opposto”.

reggiseno push up triumph

Reggiseno push up

Triumph, infatti, ha realizzato anche il modello “minimizer”. Dedicato in particolare alle donne con taglie generose, questo reggiseno riduce otticamente il seno di una taglia offrendo vestibilità e sostegno ideali.

reggiseno minimizer triumph

Reggiseno minimizer

Ce n’è insomma davvero per ogni necessità: basta solo farsi consigliare nei negozi Triumph, indossare i diversi modelli e capire di cosa il nostro corpo ha bisogno.

Triumph per l’ambiente

triumph-campagna

Quello di Triumph è un impegno non solo a far più belle donne, ma anche rispettare l’ambiente.

Grazie alla sua campagna “TOGETHER We Recycle”, realizzata con la collaborazione di Texaid, una delle principali organizzazioni leader in Europa nella raccolta, smistamento e riciclo dei tessuti usati, raccoglierà i vestiti indesiderati dai propri clienti nei punti monomarca diretti, franchising e outlet e in più di 1.000 rivenditori multimarca, oltre a 4.000 punti vendita in tutta Europa.

L’iniziativa in Italia sarà attiva dal 1° settembre al 31 ottobre e il compito di noi consumatori sarà quello di portare indumenti puliti e asciutti, compresa anche la biancheria intima – reggiseni, slip, body e maglieria – oltre a costumi da bagno, abbigliamento da casa, abbigliamento sportivo, tutto di qualsiasi marca (non verranno accettati scarpe, cuscini, trapunte, biancheria da letto e capispalla).

Una volta raccolti gli indumenti, Texaid provvederà a smistarli come capi di seconda mano.

Come ringraziamento per il contributo a preservare le risorse naturali e ridurre i danni all’ambiente, i clienti riceveranno uno sconto di 10,00€ spendibili nell’acquisto di nuovi prodotti Triumph, a fronte di una spesa minima in prodotti Triumph di 60,00 €.

Che dite? Un motivo in più per scegliere Triumph!


Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Misura

“A Misura di verde”: al via il progetto che pianterà oltre 13mila alberi in Italia per combattere i cambiamenti climatici

Terranova integratori

Come rafforzare il sistema immunitario prima dell’inverno

Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Fairtrade

Le settimane Fairtrade del commercio equo e solidale: compra etico e scopri online l’impatto dei tuoi acquisti

Famas

Arriva la fibra di basalto per un isolamento performante

Cristalfarma
Seguici su Instagram
seguici su Facebook