Braccialetti e collane con bombe seme

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sulle bombe seme abbiamo detto di tutto e di più. Le abbiamo distribuite la scorsa edizione di Fa’ la cosa giusta! 2012 e realizzato il video su come prepararle. Ma che ne dite di portarle sempre con voi trasformandole in accessori eco-fashion, tipo braccialetti? Una Guerrilla Garden letteralmente a portata di mano.

È questa l’ultima trovata di GreenAid, per intenderci, i primi che ebbero l’idea di installare distributori di bombe seme in giro per Los Angeles e che continuano a stupire con idee davvero interessanti per creare nuovi appassionati “combattenti” verdi.

fionda bombe-seme

E così dopo la fionda lancia bombe (venduta sul sito per quasi 8 dollari) e l’applicazione per iPhone, dai ragazzi del Commonstudio ecco i gioielli realizzati con le bombe seme che possono essere d’ispirazione per realizzare vostre personalissime creazioni capaci di “far fiorire” la vostra creatività (e non solo).

Per realizzarle è semplicissimo: basta munirsi di spago e forare le bombe nel momento in cui le avete realizzate, quando l’argilla è ancora malleabile. Poi largo alla fantasia. Battaglieri si, ma con stile!

Simona Falasca

Leggi anche:

Guerrilla Gardening: ecco GreenAid, il distributore di “bombeseme

Guerrilla Gardening: ecco GreenAid, il distributore di “bombeseme

Il boom delle bombe seme

Kit fai-da-te di bombe seme bio “esplode” al Biofach 2012

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Direttore responsabile ed editoriale di greenMe. Ha una laurea in Scienze della comunicazione e un'esperienza pluriennale negli uffici stampa. In greenMe ha trovato il modo di dare sfogo alla sua "natura" più vera.
ABenergie

Come scegliere e valutare il tuo gestore di energia luce e gas. Scarica la guida

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook