braccialetti bombe seme

Sulle bombe seme abbiamo detto di tutto e di più. Le abbiamo distribuite la scorsa edizione di Fa' la cosa giusta! 2012 e realizzato il video su come prepararle. Ma che ne dite di portarle sempre con voi trasformandole in accessori eco-fashion, tipo braccialetti? Una Guerrilla Garden letteralmente a portata di mano.

È questa l'ultima trovata di GreenAid, per intenderci, i primi che ebbero l'idea di installare distributori di bombe seme in giro per Los Angeles e che continuano a stupire con idee davvero interessanti per creare nuovi appassionati "combattenti" verdi.

fionda bombe-seme

E così dopo la fionda lancia bombe (venduta sul sito per quasi 8 dollari) e l'applicazione per iPhone, dai ragazzi del Commonstudio ecco i gioielli realizzati con le bombe seme che possono essere d'ispirazione per realizzare vostre personalissime creazioni capaci di "far fiorire" la vostra creatività (e non solo).

Per realizzarle è semplicissimo: basta munirsi di spago e forare le bombe nel momento in cui le avete realizzate, quando l'argilla è ancora malleabile. Poi largo alla fantasia. Battaglieri si, ma con stile!

Simona Falasca

Leggi anche:

- Guerrilla Gardening: ecco GreenAid, il distributore di “bombe-seme

- Guerrilla Gardening: ecco GreenAid, il distributore di “bombe-seme

- Il boom delle bombe seme

- Kit fai-da-te di bombe seme bio “esplode” al Biofach 2012

monge

Monge

10 cose da sapere prima di accogliere un cucciolo in casa

plt energy

PLT puregreen

I vantaggi di scegliere un operatore di energia da fonti rinnovabili

sai cosa compri
dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
seguici su facebook
manifesto
banner calendario
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram