design_etnicoUna "passerella" alternativa, basata su principi di equità e sostenibilità: è la nuova collezione di abbigliamento autunno-inverno di Altromercato. Lavorazione artigianale, stile etnico declinato in chiave metropolitana, utilizzo di materiali naturali o riciclati sono i punti forti di questa linea capace di coniugare il rispetto dei diritti dei produttori e dell'ambiente con le esigenze più modaiole.

Le stoffe garantiscono calore e praticità: cotone, lana, seta e alpaca peruviana per gonne, poncho, cardigan e pantaloni comodi e belli, impreziositi da ricami o motivi a righe multicolor. Anche l'occhio vuole la sua parte e le tinte calde, come l'ocra o il marrone testa di moro, accostate alle moderne sfumature di verde, lilla, blu e grigio regalano un look "folk remix" di sicuro effetto.

bianco_e_nero

Non mancano le decorazioni e gli accessori realizzati utilizzando il vetro riciclato dal Cile, il legno con decorazioni batik dall'Indonesia, l'argento e il rame dall'America Latina.

bijoux

Accessori

Ai capi si possono così abbinare sciarpe e stole, guanti e cappelli, spille, borse, pochette e shopper in stoffa o pelle naturali. Una nuova occasione per regalare e regalarsi un capo bello e buono.

Simona Calissano


tuvali 320 a

TuVali

+ di 130 corsi online su Salute e Benessere, a partire da 5€ su TuVali.it

donnapop

Segui DonnaPOP

Il magazine femminile che trascina nell'arena i trend del momento!

sai cosa compri
dieta
integratori
lievito madre
oli essenziali
ricette
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
seguici su facebook
corsi pagamento
whatsapp gratis
seguici su instagram