design_etnicoUna "passerella" alternativa, basata su principi di equità e sostenibilità: è la nuova collezione di abbigliamento autunno-inverno di Altromercato. Lavorazione artigianale, stile etnico declinato in chiave metropolitana, utilizzo di materiali naturali o riciclati sono i punti forti di questa linea capace di coniugare il rispetto dei diritti dei produttori e dell'ambiente con le esigenze più modaiole.

Le stoffe garantiscono calore e praticità: cotone, lana, seta e alpaca peruviana per gonne, poncho, cardigan e pantaloni comodi e belli, impreziositi da ricami o motivi a righe multicolor. Anche l'occhio vuole la sua parte e le tinte calde, come l'ocra o il marrone testa di moro, accostate alle moderne sfumature di verde, lilla, blu e grigio regalano un look "folk remix" di sicuro effetto.

bianco_e_nero

Non mancano le decorazioni e gli accessori realizzati utilizzando il vetro riciclato dal Cile, il legno con decorazioni batik dall'Indonesia, l'argento e il rame dall'America Latina.

bijoux

Accessori

Ai capi si possono così abbinare sciarpe e stole, guanti e cappelli, spille, borse, pochette e shopper in stoffa o pelle naturali. Una nuova occasione per regalare e regalarsi un capo bello e buono.

Simona Calissano



bici bambino decathlon

Decathlon

La bici per i bambini: come sceglierla e i vantaggi per la salute

cosmetici pelle lavera

Lavera

Come difendere la pelle dall’inquinamento quotidiano

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram