Tshirt_EcographDurante la  Design Week di Milano che si terrà dal 22 al 29 aprile, sarà possibile acquistare la maglietta a impatto zero Ecograph disegnata dal designer romano Stefano Barboni. La Ecograph è la t-shirt vincitrice dell'ultima competizione organizzata dal sito di creativi indipendenti feeldude. La competizione, dal nome Design&Co, aveva lo scopo di realizzare una maglietta ecosostenibile che rappresentasse il tema del Design ecologico.

Su www.feeldude.com si disputano continuamente competizioni tra grafici e creativi vari che hanno la comune passione di esprimere la propria arte su di una t-shirt. Attraverso una community, i creativi stessi possono inviare i propri disegni e poi votare la migliore maglietta. La grafica più apprezzata viene poi stampata e venduta, prevalentemente sul sito stesso, con il nome del disegnatore inserito all'interno dell'etichetta della t-shirt.

Lo speciale packaging dell'ecograph confezionata con una busta del pane

La maglietta Ecograph è stata realizzata ad impatto zero utilizzando cotone biologico al 100%, quindi materiale riciclabile.  Prodotta esclusivamente con energia sostenibile generata dal vento e dal sole, è ecologica anche nel packaging in quanto confezionata in un sacchetto del pane di carta riciclata biodegradabile al 100%. La T-shirt, disponibile anche nella versione per donna, verrà venduta al prezzo di 24 €, ed è già possibile acquistarla direttamente sul sito stesso.

Maglietta Ecograph versione donna

Lorenzo Briotti


casa verde

Reale Mutua

La casa verde: pannelli solari e pozzi geotermici

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram