Gli anelli in legno che racchiudono la natura e meravigliosi mondi segreti in miniatura (FOTO)

Racchiudere la natura in un gioiello. Dopo i mini-terrari trasformati in ciondoli e gli eco-gioielli di Ruby Robin Boutique, ecco dei fantastici anelli in legno fatti a mano e pensati per nascondere un vero e proprio tesoro.

Racchiudere la natura in un gioiello. Dopo i mini-terrari trasformati in ciondoli e gli eco-gioielli dedicati al mondo della natura, ecco dei fantastici anelli in legno fatti a mano e pensati per nascondere un vero e proprio tesoro.

Ogni anello in legno è realizzato a mano e rappresenta un pezzo unico. Tutti gli anelli fanno parte della collezione Secret Wood e vengono prodotti artigianalmente in Canada. Per ogni anello esiste un progetto ben definito ma nessun pezzo è perfettamente identico all’altro.

Si possono creare anelli simili nella forma e nel colore, da scegliere in base alle immagini presenti sul sito web della collezione, ma ogni gioiello fatto a mano sarà sempre unico al mondo per via delle piccole differenze date dalla realizzazione artigianale.

Ogni anello richiede da 4 a 5 settimane per essere completato e le spedizioni avvengono in tutto il mondo. Gli anelli sono molto resistenti, l’unica raccomandazione è di non lasciarli per troppo tempo a contatto con l’acqua.

Presto la collezione Secret Wood potrebbe arricchirsi con dei ciondoli che si abbineranno agli anelli già realizzati e alle nuove creazioni. Un anello in legno realizzato a mano potrebbe diventare un bel regalo per un’occasione speciale.

anelli legno 1

anelli legno 2

anelli legno 3

anelli legno 4

anelli legno 5

anelli legno 6

anelli legno 7

anelli legno 8

anelli legno 9

anelli legno 11

anelli legno 12

Trovate tutti gli anelli in legno su Secret Wood.

Marta Albè

Fonte foto: Secret Wood

Leggi anche:

frecciaRUBY ROBIN BOUTIQUE: I GIOIELLI CHE RACCHIUDONO LE MERAVIGLIE DELLA NATURA

frecciaQUANDO I TERRARI DIVENTANO GIOIELLI PER PORTARE LA NATURA SEMPRE CON SÉ (FOTO)

frecciaI MERAVIGLIOSI ECO-GIOIELLI CHE RACCHIUDONO I TESORI DELLA NATURA (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook