anelli animali cover

Se siete alla ricerca di un regalo originale per voi o per le amiche che amano gli animali, questi fantastici anelli potrebbero fare al caso vostro. Si tratta di anelli smaltati realizzati a mano. Ogni anello è formato da tre pezzi ed è componibile.

Gli anelli, una volta riunite le tre parti, danno vita ad un animaletto smaltato, ad esempio ad una volpe, a un riccio, a un coniglietto, a una papera o a un pesciolino. Gli anelli possono anche essere indossati separatamente, mettendo ciascuna delle tre parti su un dito diverso, per ottenere un effetto ancora più originale.

Queste fantastiche creazioni nascono dalle idee e dalle mani di Merryme, artista e artigiana attiva su Etsy. L'artista vive a Bangkok, in Tailandia, e sa creare dei gioielli e delle decorazioni davvero particolari, tutte dedicate al mondo degli animali e della natura.

Merryme sa riprodurre su piccola scala delle creazioni davvero originali. La sua idea è quella di onorare grazie ai gioielli sia gli animali che chi li ama. Ecco perché con tanta cura e pazienza si dedica alle sue creazioni, che vengono dipinte a mano con colori ad effetto smaltato che tra l'altro garantiscono sia la bellezza che la durata di questi anelli e degli altri gioielli realizzati con la stessa tecnica.

anelli animali 1

anelli animali 2

anelli animali 3

anelli animali 4

anelli animali 5

anelli animali 6

anelli animali 7

anelli animali 8

Gli anelli componibili a forma di animali creati da Merryme si trovano in vendita online nella piccola bottega che l'artista ha creato su Etsy. Ogni anello è composto da tre parti, è possibile scegliere la taglia più adatta e chiedere delle personalizzazioni. Vi piacerebbe indossare degli anelli originali come questi?

Marta Albè

Fonte foto: Etsy

Leggi anche:

ECO-GIOIELLI FAI-DA-TE: COME CREARE ANELLI RICICLANDO I CAVI ELETTRICI

GIOIELLI DI CARTA: IDEE DI DESIGN E TUTORIAL PER REALIZZARLI

GROWING JEWELRY: DALLE LANDE DEL NORD ARRIVANO I GIOIELLI GREEN TUTTI DA COLTIVARE

maschera lavera 320

Lavera

Come preparare la pelle del viso all’estate in 5 mosse

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
21 giugno 300 x 90
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram