Ruby Robin Boutique: i gioielli che racchiudono le meraviglie della natura

Boccioli essiccate, piccole gemme, fiori variopinti, rose e bacche. Ecco i segreti della natura che rendono sorprendenti i gioielli fatti a mano di Khrystyna, artista e artigiana irlandese che crea piccoli tesori ispirandosi alla natura.

Boccioli essiccate, piccole gemme, fiori variopinti, rose e bacche. Ecco i segreti della natura che rendono sorprendenti i gioielli fatti a mano di Khrystyna, artista e artigiana irlandese che crea piccoli tesori ispirandosi alla natura.

È il suo modo speciale per inserire il microcosmo naturale in gioielli artigianali che potranno diventare dei meravigliosi regali per sé o per le amiche. I gioielli di Ruby Robin Boutique sono dedicati a tutti i romantici dei nostri giorni.

Ogni pezzo è unico ed è ideato per valorizzare la bellezza della natura e permetterle di continuare a splendere in un contesto diverso dal solito, ispirare l’immaginazione e le stupore per le piccole cose, oltre che per dare spazio ai ricordi.

L’artigiana raccoglie i materiali per i propri gioielli nei boschi, sui fianchi delle montagne, in campagna e nei prati. Ogni gioiello ha la propria storia, sempre ispirata alla tranquilla bellezza della natura e al nostro rapporto con gli spazi verdi che possiamo avere occasione di visitare.

La sua speranza è che chi indosserà i gioielli possa condividere i ricordi e le esperienze che hanno portato alla loro creazione. Khrystyna trova ispirazione nelle parole di Ralph Waldo Emerson: “La Natura indossa sempre i colori dello spirito”.

Proprio per questo motivo Khrystyna realizza gioielli personalizzati con materiali che possano rispecchiare i gusti e il mondo interiore di chi li indosserà. Nei suoi gioielli, ad esempio, si può inserire uno dei piccoli fiori di un bouquet o un pezzetto di un abito da sposa, che magari era appartenuto a mamme e nonne. Le sue creazioni sono a disposizione sia per i privati che per la vendita nei negozi.

gioielli natura 1

gioielli natura 2

gioielli natura 3

gioielli natura 4

gioielli natura 5

gioielli natura 7

gioielli natura 8

gioielli natura 9

gioielli natura 10

gioielli natura 11

gioielli natura 12

Trovate i meravigliosi gioielli di Khrystyna sul suo sito web e su Etsy.

Marta Albè

Fonte foto: Ruby Robin Boutique

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook