anello_VintageTra poche settimane sarà Natale e molti di voi staranno pensando con una certa preoccupazione ai regali da acquistare. Proviamo a venire in vostro aiuto e, in aggiunta alle idee regalo che vi abbiamo già proposto, vi giriamo un nuovo spunto: perché non scegliere un gioiello eco-sostenibile per fare contenta la vostra mamma, la vostra fidanzata, vostra sorella o le vostre amiche?

Come abbiamo avuto modo di vedere negli ultimi mesi, in commercio si trovano varie proposte di eco gioielli e di gioielli riciclati. E proprio a partire da questo dicembre è stata lanciata sul mercato la nuova collezione ad edizione limitata Basic Vintage della Kitplastic, un'azienda toscana che produce gioielli in plastica riciclata e profumata. Una proposta interessante per chi volesse acquistare un regalo diverso, personalizzabile, ecosostenibile e decisamente economico.

Kitplastic propone anelli, orecchini, bracciali, ciondoli e collane che si distinguono per un design essenziale e per il rispetto nei confronti dell'ambiente: tutti gli articoli, infatti, sono fabbricati a partire dal riciclo di scarti di plastica e di materiali in esubero di altre produzioni. Dei veri e propri gioielli ecologici, insomma, ma non per questo meno apprezzabili o meno chic. Al contrario: i diversi prodotti sono disegnati proprio per venire incontro alle esigenze e ai desideri di donne di tutte le età, sono componibili e consentono a ciascuna di scegliere l'articolo che più si adatta al proprio stile. A questo scopo, la Kitplastic propone una tavolozza di ben 24 colori, forme uniche ed originali, cura del dettaglio e abbinamenti inediti tra plastica e metalli. Insomma, se volete fare bella figura con la mamma, la fidanzata, una sorella o un'amica, senza spendere una fortuna e puntando sull'ecosostenibilità, forse questa è davvero l'idea regalo che fa per voi! Se siete interessati, la collezione Basic Vintage Limited Edition è disponibile in tutti i punti vendita Kitplastic: qui potete scoprire qual è il negozio più vicino a casa vostra. Altrimenti, tenete presente che tutti i modelli presenti nel catalogo sono comodamente acquistabili on-line.

Lisa Vagnozzi

maschera lavera 320

Lavera

Come preparare la pelle del viso all’estate in 5 mosse

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
21 giugno 300 x 90
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram