Shoppy, l’eco-shopper alla moda e sempre a portata di spesa

gruppo_shoppy_01

È colorata, tascabile e riutilizzabile all’infinito. Si chiama Shoppy e rappresenta l’ultima nata in casa Domopak Spazzy come alternativa ecologica e sempre a portata di mano, alle buste di plastica.

In attesa e con la speranza che i sacchetti in polipropilene vengano veramente messi al bando a partire dal 2011, questa, al pari di tutte le varie eco-shopper che vi abbiamo presentato, può risultare un modo semplice e alla moda per cambiare le nostre abitudini evitando di utilizzare gli shopper monouso.

Shoppy, infatti, è talmente piccola una volta richiusa nella sua custodia incorporata cucita all’interno, che è possibile portarla comodamente in borsa per utilizzarla in qualsiasi occasione. Anche le spese last minute e fatte all’improvviso.

Shoppy_Verde_ctm

Disponibile in diverse fantasie e colori, Shopper è acquistabile in qualsiasi supermercato o minimarket al prezzo di 2,40 euro – da fine settembre sarà in evidenza in uno speciale espositore posto vicino alle casse – e può anche rappresentare un’idea regalo origniale, utile ed economica.

San Benedetto

Cosa vuol dire compensare la CO₂: la linea Ecogreen di San Benedetto

WhatsApp

Usi WhatsApp? Iscriviti alle nostre news gratuite

Triumph

Come riciclare i reggiseni e gli abiti usati

Germinal Bio

#Bionest la nuova campagna Germinal Bio che mostra il dietro le quinte del biologico

Schar

Il pane senza glutine: tipi di pane e cereali utilizzati

Decathlon

Hai una bici usata? Torna Trocathlon dove puoi acquistare e vendere l’attrezzatura sportiva

tuvali
seguici su Facebook