Shoppy, l’eco-shopper alla moda e sempre a portata di spesa

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

È colorata, tascabile e riutilizzabile all’infinito. Si chiama Shoppy e rappresenta l’ultima nata in casa Domopak Spazzy come alternativa ecologica e sempre a portata di mano, alle buste di plastica.

In attesa e con la speranza che i sacchetti in polipropilene vengano veramente messi al bando a partire dal 2011, questa, al pari di tutte le varie eco-shopper che vi abbiamo presentato, può risultare un modo semplice e alla moda per cambiare le nostre abitudini evitando di utilizzare gli shopper monouso.

Shoppy, infatti, è talmente piccola una volta richiusa nella sua custodia incorporata cucita all’interno, che è possibile portarla comodamente in borsa per utilizzarla in qualsiasi occasione. Anche le spese last minute e fatte all’improvviso.

Shoppy_Verde_ctm

Disponibile in diverse fantasie e colori, Shopper è acquistabile in qualsiasi supermercato o minimarket al prezzo di 2,40 euro – da fine settembre sarà in evidenza in uno speciale espositore posto vicino alle casse – e può anche rappresentare un’idea regalo origniale, utile ed economica.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
ABenergie

Cosa fai dentro casa per risparmiare energia?

ABenergie

Smart working: come scegliere il tuo gestore di energia ora che lavori da casa

ABenergie

Gas Green: quando il tuo gas compensa la C02 piantando alberi in Italia e nel mondo

Schär

Sei celiaco? Da Schär un test di prima autovalutazione dei sintomi da fare in pochi click

ABenergie

Quando la tua tariffa di luce e gas ti fa risparmiare e pianta gli alberi

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook