Shoppy, l’eco-shopper alla moda e sempre a portata di spesa

È colorata, tascabile e riutilizzabile all’infinito. Si chiama Shoppy e rappresenta l’ultima nata in casa Domopak Spazzy come alternativa ecologica e sempre a portata di mano, alle buste di plastica.

In attesa e con la speranza che i sacchetti in polipropilene vengano veramente messi al bando a partire dal 2011, questa, al pari di tutte le varie eco-shopper che vi abbiamo presentato, può risultare un modo semplice e alla moda per cambiare le nostre abitudini evitando di utilizzare gli shopper monouso.

Shoppy, infatti, è talmente piccola una volta richiusa nella sua custodia incorporata cucita all’interno, che è possibile portarla comodamente in borsa per utilizzarla in qualsiasi occasione. Anche le spese last minute e fatte all’improvviso.

Shoppy_Verde_ctm

Disponibile in diverse fantasie e colori, Shopper è acquistabile in qualsiasi supermercato o minimarket al prezzo di 2,40 euro – da fine settembre sarà in evidenza in uno speciale espositore posto vicino alle casse – e può anche rappresentare un’idea regalo origniale, utile ed economica.

Direttore responsabile ed editoriale di greenMe. Ha una laurea in Scienze della comunicazione e un'esperienza pluriennale negli uffici stampa. In greenMe ha trovato il modo di dare sfogo alla sua "natura" più vera.
Mediterranea

Come prendersi cura delle mani dopo lavaggi frequenti

Izanz

Piretro: l’insetticida naturale contro le zanzare

Deceuninck

Finestre e serramenti in ThermoFibra: cos’è e quali sono i vantaggi della loro installazione

TuVali.it

150+ corsi online su Salute e Benessere, a partire da 5€ (in collaborazione con GreenMe)

Cristalfarma
Seguici su Instagram
seguici su Facebook