Shoppy, l’eco-shopper alla moda e sempre a portata di spesa

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

È colorata, tascabile e riutilizzabile all’infinito. Si chiama Shoppy e rappresenta l’ultima nata in casa Domopak Spazzy come alternativa ecologica e sempre a portata di mano, alle buste di plastica.

In attesa e con la speranza che i sacchetti in polipropilene vengano veramente messi al bando a partire dal 2011, questa, al pari di tutte le varie eco-shopper che vi abbiamo presentato, può risultare un modo semplice e alla moda per cambiare le nostre abitudini evitando di utilizzare gli shopper monouso.

Shoppy, infatti, è talmente piccola una volta richiusa nella sua custodia incorporata cucita all’interno, che è possibile portarla comodamente in borsa per utilizzarla in qualsiasi occasione. Anche le spese last minute e fatte all’improvviso.

Shoppy_Verde_ctm

Disponibile in diverse fantasie e colori, Shopper è acquistabile in qualsiasi supermercato o minimarket al prezzo di 2,40 euro – da fine settembre sarà in evidenza in uno speciale espositore posto vicino alle casse – e può anche rappresentare un’idea regalo origniale, utile ed economica.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Coripet

Meno plastica con le bottiglie realizzate in PET riciclato, Bottle to Bottle di Coripet premia te e l’ambiente

Telepass

Telepass: quante emissioni fa risparmiare non fare la fila al casello?

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook