iVegan: apre a Roma il primo supermercato vegan italiano

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

In attesa che la catena tedesca Veganz arrivi a Milano, a Roma un supermercato vegano è già realtà. È tutto italiano ed esiste già dal 2008. È iVegan, lo shop online che ora sta per aprire un nuovo punto vendita, più grande, più comodo e più accogliente, in Via Angelo Emo 125 129. L’inaugurazione del negozio si terrà il 05 Luglio e prevede, dalle ore 10.00 e fino a esaurimento scorte, cornetti vegan gratis, per poi proseguire, alle 18.00, con una degustazione-aperitivo dei migliori prodotti iVegan.

iVegan nasce grazie alla passione e all’esperienza maturata nei gruppi di acquisto vegan. Da qui l’idea di un progetto ambizioso: garantire a tutte le persone del buon cibo vegan, direttamente nelle loro case. Ad oggi è il primo e più grande distributore di alimenti vegan nel nostro paese, consegna in tutta Italia in modo rapido ed efficiente grazie alla possibilità̀ dell’ordine online e all’acquisto nel negozio di Roma.

Andrea Biello, presidente iVegan, spiega a greenMe.it:

“Oltre al punto vendita, continuiamo parallelamente l’attività di vendita online. Il nostro successo lo dobbiamo ai nostri clienti, che hanno tutte le età e tutte le estrazioni sociali, perché il veganesimo si sta allargando trasversalmente. Sono persone attente all’alimentazione e/o all’etica, ma anche semplicemente incuriosite dalle alternative offerte dai prodotti vegetali. L’apertura della nuova sede ci aiuta a portare avanti la battaglia che abbiamo intrapreso a favore di uno stile di vita vegan, facilitando questa scelta”.

iVegan, infatti, risponde alla richiesta sempre maggiore di persone, vegan e non, attente alla propria alimentazione e offre una scelta vastissima di prodotti, anche biologici e cruelty free, ad un ottimo prezzo.

ivegan2

Seleziona le imprese tra produttori artigiani e grandi aziende specializzate nel settore, mettendo sempre al primo posto la qualità̀.

ivegan4

Una spesa completa, dalla colazione alla cena, che rende più semplice e sfiziosa la scelta vegan. Perché crediamo il primo cambiamento da attuare è quello alimentare di tipo etico verso gli animali e la terra che ci ospita.

Roberta Ragni

Leggi anche:

Veganz: arriva in Italia la prima catena di supermercati vegan del mondo (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Caporedattore di greenMe. Dopo una laurea e un master in traduzione, diventa giornalista ambientale. Ha vinto il premio giornalistico “Lidia Giordani”, autrice di “Mettici lo zampino. Tanti progetti fai da te per rendere felici i tuoi amici a 4 zampe” edito per Gribaudo - Feltrinelli Editore nel 2015.
Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Terranova integratori

Come rafforzare il sistema immunitario prima dell’inverno

Misura

“A Misura di verde”: al via il progetto che pianterà oltre 13mila alberi in Italia per combattere i cambiamenti climatici

Famas

Arriva la fibra di basalto per un isolamento performante

Mediterranea

Olio di oliva e materie prime a km0: come nasce una crema Mediterranea

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook