Detersivi alla spina: con Ecor Casa risparmiate in due anni 47.500 bottiglie di plastica

ecoriciclo_detersivi_1

Sono passati appena due anni dal lancio della linea di detersivi ecologici alla spina inseriti nel progetto “Ecoriciclo”, ma il risparmio di rifiuti segna già numeri importanti. Sono state infatti risparmiate ben 47.500 bottiglie che sarebbero finite tra i bidoni della plastica e, grazie ai 200 negozi aderenti, nei prossimi anni, si potrà fare anche di meglio.

Intanto ad allargare la famiglia dei detersivi biologici Ecor è arrivato un nuovo prodotto dedicato alla pulizia dei pavimenti, un’occasione per risparmiare l’80% di plastica e 20% sul prezzo della spesa per la detergenza della casa.

Il successo della linea Ecor è dovuto sia all’offerta proposta, ricca di prodotti certificati dall’ICEA – detergenza pulita AIAB, sia alla diffusione dei prodotti stessi che, grazie al progetto “Ecoriciclo dei detersivi”, sono disponibili negli appositi dispenser all’interno di 205 punti vendita.



Trai prodotti venduti sfusi della linea Ecor Casa troviamo il detersivo per piatti, quello per capi delicati al profumo di Marsiglia, l’ammorbidente arricchito con olio essenziale di lavanda e ora anche quello per i pavimenti con olio essenziale di pino, già molto richiesto dai clienti.

ecoriciclo_detersivi_2 ecoriciclo_detersivi_3

La linea di prodotti Ecor Casa può vantare anche il primato europeo di azienda certificata secondo il disciplinare Eco bio detergenza Icea”, che garantisce l’origine e la natura dei prodotti a base di sostanze naturali e vegetali, in grado di lavare bene, nel rispetto dell’ambiente e della salute umana, senza aver fatto test sugli animali.

Scarica il pdf con l'elenco di tutti i negozi in cui poter acquistare i detersivi Ecor alla spina


germinal bio

Germinal Bio

Germinal Bio contribuisce a rigenerare i boschi veneti colpiti dalla tromba d'aria

hcs320

Eivavie

Come depurare l'acqua del rubinetto con i filtri in ceramica

corsi pagamento
seguici su facebook