House to House: la nuova era del bucato

detersivi house to house

House to House, l’azienda italiana specializzata nel settore del bucato domestico ha conquistato l’Italia con Agento Professional, l’innovativo apparecchio multifunzione che asciuga il bucato in un’ora, igienizza e abbatte drasticamente lo stiro. Praticamente il sogno di tutte le donne, questo perché è stata realizzata seguendo attentamente i suggerimenti e le richieste delle donne stesse.

Grazie ad Agento, House to House colleziona da anni successi senza precedenti e un record assoluto, che poche aziende al mondo possono vantare: è stata premiata per tre anni consecutivi a livello internazionale dal prestigiosissimo Financial Times per il suo incredibile trend di crescita. Un enorme orgoglio italiano, ma non solo, quest’anno diventa multinazionale.

Quali sono i segreti del successo di House to House? Uno di questi è certamente la creazione dei “Cosmetici del Bucato”.

L’anima ecologica dei prodotti per il bucato House to House

La sfida di House to House? Riuscire a proporre dei prodotti ecologici che andassero oltre il semplice concetto di pulito, raggiungendo un livello ineguagliabile di efficacia. Il lavoro per la loro realizzazione è stato lungo e metodico: studio, ricerca, formulazione, analisi e comparazione dei risultati; tre i principi di base da rispettare: la cura dei tessuti, il rispetto per la persona e l’attenzione per l’ambiente.

I risultati? Strabilianti. Un’intera gamma di detergenti ecologici altamente performanti, specifici per trattare, smacchiare e lavare il bucato. Risultati da togliere il fiato!

Principio di ecologicità

Per un’azienda innovativa come House to House era fondamentale realizzare dei prodotti che sostenessero fin nell’anima un principio di ecologicità, che fossero cioè dei campioni di efficacia pur senza alterare l’equilibrio della nostra madre terra da cui tutto deriva e a cui tutto torna. Un fattore importantissimo è la biodegradabilità degli stessi prodotti, che è veloce e completa; questo significa che quando i prodotti vengono rilasciati nell’ambiente, al contatto con esso le loro molecole si decompongono velocemente e completamente.

Ogni componente individuato e scelto per la realizzazione del prodotto finito è di origine vegetale e proviene da fonti rinnovabili; questo significa, per esempio, che i tensioattivi che li compongono sono derivati esclusivamente dall’olio di mais e di cocco: fonti esse stesse vegetali e che si rinnovano in maniera naturale, in base a quelli che sono i cicli che autoregolano l’ambiente e il suo equilibrio.

Spirito di benessere

C’è un’idea di benessere sempre più dilagante che porta le persone a ponderare le proprie scelte, mettendo al centro se stesse, la propria salute e quella dei propri cari. Scegliamo con attenzione ciò che mangiamo e i prodotti per l’igiene personale.

Perché non estendere questo concetto di benessere anche a tutto ciò che riguarda il bucato, che è parte integrante della nostra quotidianità, e porre una maggiore attenzione ai prodotti con cui laviamo i tessuti, che vengono poi in contatto con la nostra pelle?

House to House ha voluto far sì che i vestiti che indossano ogni giorno i propri clienti non contengano residui dannosi per la pelle o per la salute. Proponendo prodotti che, pur essendo particolarmente concentrati, risultano estremamente delicati sulla pelle e non depositano alcun residuo chimico sui tessuti.

Sostenibilità efficace

Non più falsi miti dipinti di verde che poi, nella realtà dei fatti, risultano spesso totalmente inefficaci con le macchie, anche le più semplici, ma prodotti creati per soddisfare appieno tutte le nostre necessità e aspettative.

La nuova era del bucato! 

Grazie a questi principi di ecologicità e di sostenibilità e alla sua filosofia tesa a trovare nel benessere il punto di equilibrio perfetto, House to House è oggi in grado di proporre ai propri Clienti una vasta gamma di Cosmetici per il bucato, in grado di soddisfare tutte le esigenze e gli imprevisti che… colorano la quotidianità dei nostri capi. Un ricco ventaglio di detergenti compone quindi diverse linee specifiche: prodotti altamente performanti e in grado di dare, sempre, un unico, straordinario risultato: la soddisfazione più autentica.

Schar

12 ricette senza glutine dall’antipasto al dolce

Ecotyre

Da Gomma a Gomma: lo pneumatico verde tutto italiano realizzato con materiali riciclati

Coop

Dopo uva, meloni e ciliegie, anche le clementine dicono addio al glifosato

tuvali
seguici su Facebook