Trattamento per capelli agli agrumi e l’umore va alle stelle!

trattamento_agrumi

Per dare una bella sferzata positiva all’umore e per far nascere un sorriso laddove prima c’era forse un po’ di cupezza, basta farsi coccolare dagli originali trattamenti agli agrumi per capelli.

L’obiettivo è proprio quello di spazzare via tutte le negatività accumulate durante le tristi giornate invernali grazie alle proprietà benefiche degli agrumi. Gli agrumi – conosciuti e apprezzati in tutto il mondo per le straordinarie qualità organolettiche e le proprietà nutritive e terapeutiche dei frutti – hanno infatti proprietà salutari, cosmetiche e curative, soprattutto grazie al loro contenuto di Vitamina C, comunemente rinomata per la sua funzione antiscorbutica ed antinfluenzale, ma soprattutto, grazie alla sua proprietà anti-radicali liberi diventa la soluzione ideale per combattere ed eliminare impurità rendendo i capelli ancora più forti.

Nel Salone di acconciatura milanese di Luciano Colombo i clienti vengono coccolati con questi trattamenti agli agrumi -attraverso un dolce massaggio alla testa che li farà sentire meglio regalando una sferzata di energia, di relax o di freschezza.

La scorza di limone e di arancio, presenti nei prodotti destinati alla cura dei capelli, possiedono proprietà rivitalizzanti e riparatrici per i capelli, favoriscono l’azione astringente sui pori della cute grassa, mentre gli estratti di agrumi aiutano le cuti normali o miste a trovare un equilibrio perfetto, poiché rendono i capelli più morbidi ed elastici, rispettando il loro equilibrio fisiologico naturale

Glorianna Vaschetto

Germinal Bio

Dire addio alla plastica si può: l’esempio da seguire di Germinal Bio

Salugea

Come depurare il fegato con gli estratti vegetali

WhatsApp

Usi WhatsApp? Iscriviti alle nostre news gratuite

Triumph

Together we recycle: Triumph ricicla i capi usati in nome dell’ambiente

tuvali
seguici su Facebook