Earth Day 2010, borracce SIGG per tutti! Aveda a Milano “rottama” le bottiglie di plastica

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Domani in tutto il mondo si celebra la Giornata Mondiale della Terra e Aveda, la nota casa di prodotti cosmetici, per festeggiare l’Earth Day 2010 dà appuntamento a tutti i milanesi (e non) in Piazza San Babila con una bella iniziativa per promuovere il consumo responsabile dell’acqua e incentivare la riduzione dello spreco di plastica.

Per tutti coloro che decideranno di “rottamare” in un apposito contenitore la loro bottiglia d’acqua in plastica, riceveranno in omaggio una borraccia in alluminio riutilizzabile con l’invito a riempirla di acqua milanese, considerata tra le più pure d’Italia. Le bottiglie di alluminio offerte in collaborazione con SiGG riporteranno, inoltre alcuni consigli sul risparmio idrico e la riduzione dei rifiuti in plastica.

Inoltre chi deciderà di aderire all’iniziativa e riciclare la propria bottiglia, riceverà un invito a recarsi presso il salone Aveda più vicino dove potrà ritirare un prodotto omaggio in formato travel e conoscere la campagna Mese della Terra: una candela in edizione limitata e una t-shirt in vendita in tutti i saloni Aveda per contribuire a una raccolta fondi a favore di Global Greengrants Fund per la salvaguardia delle falde acquifere del pianeta.

Grazie alla campagna Mese Della Terra di Aveda, che conferma così il suo costante impegno nella sensibilizzazione dei cittadini sulle cause ambientali, negli ultimi dieci anni sono stati raccolti più di 14 milioni di dollari destinati a iniziative di salvaguardia della Terra.

Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo al numero verde AVEDA: 800.301177

Glorianna Vaschetto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Foodspring

Colazione proteica vegan per chi la mattina ha il tempo contato

eBay

Pulizie di primavera: fai ordine in casa e nell’armadio vendendo online quello che non usi

Speciale Fukushima 10 anni

11 marzo 2011. 10 anni fa il terribile disastro di Fukushima, una lezione che non deve essere dimenticata

NaturaleBio

ebay

Seguici su Instagram
seguici su Facebook